FABRIZIO CORONA E IL SUO ANEDDOTO SU CIAO DARWIN
Fabrizio Corona, noto personaggio legato al mondo del denaro e della cronaca rosa, è stato ospite del podcast “Mondocash” dove ha raccontato un curioso aneddoto legato alla sua carriera televisiva. In particolare, ha svelato un episodio che coinvolge Paolo Bonolis e il programma di successo “Ciao Darwin”.
QUANDO FABRIZIO CORONA HA FATTO BUCA A PAOLO BONOLIS
Corona ha raccontato di essere stato invitato da Bonolis ad essere il capitano di una squadra nella trasmissione televisiva “Ciao Darwin”. Tuttavia, all’ultimo minuto, l’ex fotografo dei VIP ha deciso di non presentarsi al programma, lasciando il conduttore in difficoltà. Corona ha spiegato di essere stato nel frattempo già in viaggio verso l’aeroporto per raggiungere lo studio televisivo, ma di aver cambiato idea all’ultimo momento. Questa sua azione ha costretto Bonolis a improvvisare e ad affrontare la situazione in diretta. Queste sono state le sue parole:
“Il programma chiamava più volte. Non c’era nessuno dei due ospiti vip. Bonolis ha dovuto spiegare al pubblico che non mi sarei presentato, definendomi cafone e maleducato. In diretta su Canale 5, Ciao Darwin raggiungeva il 32% di share con più di 7 milioni di telespettatori”.
IPOTESI SULL’EPOCA DELL’EPISODIO
Non essendo stata data una precisa indicazione temporale da parte di Fabrizio Corona, si può solo supporre che l’episodio possa risalire a diversi anni fa, forse al 2003. L’aneddoto raccontato dall’ex fotografo dei VIP ha destato curiosità e sorpresa nel pubblico del podcast “Mondocash”. Resta da capire se Corona abbia raccontato questa storia con orgoglio o con rimpianto per il suo passato.
LE REAZIONI ALLE PAROLE DI FABRIZIO CORONA
Le dichiarazioni di Fabrizio Corona hanno suscitato diversi commenti e reazioni da parte del pubblico. Molti si sono chiesti se l’ex fotografo abbia davvero rinunciato ai vecchi vizi o se sia ancora il personaggio controverso di un tempo. La sua partecipazione al podcast “Mondocash” ha riportato alla luce un episodio che ha visto coinvolto anche Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo. Resta da capire se Corona abbia veramente cambiato rotta o se sia ancora legato al suo passato.