Temptation Island 2023 è il reality show dei sentimenti che si appresta a tornare in prima serata su Canale 5, dopo un anno di pausa, con una nuova edizione. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, si svolgerà ancora una volta in una location da sogno in Sardegna e la data di inizio è fissata per lunedì 26 giugno su Canale 5. Cosa aspettarsi da questa nuova stagione?
La conduzione della nuova edizione
La nuova edizione di Temptation Island 2023 vedrà ancora una volta alla conduzione Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello. Il conduttore sarà il padrone di casa delle coppie e dei tentatori e tentatrici che, per 21 giorni, condivideranno lo stesso resort in Sardegna. Il successo del programma è legato in gran parte alla bravura del presentatore, che riesce a coinvolgere il pubblico e a tenere alta la tensione durante il corso della trasmissione.
Il format del programma
Il format di Temptation Island 2023 rimane lo stesso delle precedenti edizioni. Alcune coppie decidono di mettere in gioco la propria relazione e il proprio amore, convivendo per 21 giorni con dei tentatori e delle tentatrici in una location da sogno in Sardegna. Durante il corso del programma, i concorrenti saranno messi alla prova attraverso filmati e situazioni che metteranno a dura prova i loro sentimenti. Alla fine di questi 21 giorni, i fidanzati e le fidanzate si confronteranno in un falò di confronto finale. Decideranno così se uscire insieme o da single.
Anticipazioni sul cast
Al momento non c’è ancora nulla di certo riguardo al cast di Temptation Island 2023. Non si conoscono ancora le coppie nè i tentatori e le tentatrici che prenderanno parte alla trasmissione. Tuttavia, alcuni rumors suggeriscono che tra i tentatori e le tentatrici potrebbero esserci alcune vecchie conoscenze di Uomini e Donne, il dating show di successo di Maria De Filippi. Sarà possibile saperne di più solo nei prossimi giorni, ma intanto non resta che segnare in agenda la data d’inizio del nuovo programma, lunedì 26 giugno 2023!