Quando l’amore diventa gossip: Totti ha pagato Iovino per la sua intervista su Ilary?

CRISTIANO IOVINO E ILARY BLASI: IL RAPPORTO SCANDALOSO

Nell’ultima settimana si è parlato moltissimo del rapporto tra Cristiano Iovino e Ilary Blasi, dopo che il bel personal trainer ha rilasciato una lunga intervista, affermando che con la presentatrice de L’Isola dei Famosi c’è stato ben più che un semplice caffè. Mentre Ilary ha smentito tutto, rivelando dettagli importanti che riguardano il legame tra Iovino e Francesco Totti, arriva una clamorosa indiscrezione proprio sull’ex capitano giallorosso e la cifra che avrebbe sborsato per convincere Cristiano a parlare.

CRISTIANO IOVINO PAGATO DA TOTTI PER L’INTERVISTA CONTRO ILARY?

Continua il gossip attorno alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La presentatrice de L’Isola dei Famosi ha deciso di rivelare la sua verità sulla fine del rapporto con l’ex capitano giallorosso, dopo un ventennio d’amore, attraverso il documentario Unica, che ha sbancato su Netflix. Documentario che è stato anche molto criticato ma Ilary, infischiandosene, ha deciso di continuare la sua personale catarsi attraverso la pubblicazione del libro “Che Stupida”, dove si vocifera vi siano nuove bombe su Totti.

A pochi giorni alla pubblicazione, tuttavia, Cristiano Iovino ha deciso di parlare e lo ha fatto attraverso un’intervista a Il Messaggero, svelando di aver avuto rapporti intimi e frequenti con Blasi e che tra loro non vi è stato un semplice caffè, come invece riportato dalla presentatrice. Versione dei fatti smentita prontamente da Ilary, che nel salotto di Verissimo è tornata a parlare della vicenda, incalzata da Silvia Toffanin. La conduttrice romana ha fatto intendere che la testimonianza di Iovino sarebbe strana, dal momento che proprio Totti lo aveva chiamato al banco dei testimoni durante la loro battaglia legale.

Le affermazioni di Ilary trovano ora riscontro nel nuovo rumor diffuso da Dillinger News, che fa sapere che tra Totti e Iovino ci sarebbe stato un incontro segreto a Roma e che lo sportivo avrebbe pagato ben 150mila euro per convincere il personal trainer a rilasciare la sua intervista. Ma i colpi di scena non finiscono qui, sempre la testata fa sapere che Blasi avrebbe un asso nella manica che potrebbe capovolgere le sorti della battaglia legale, ovvero chiamare Fabrizio Corona al banco dei testimoni.

ARTICOLI COLLEGATI: