In un precedente articolo è stato parlato dei figli di Silvio Berlusconi, ma non si è trattato dei suoi nipoti. Berlusconi è stato reso nonno ben 16 volte. Di seguito tutti i dettagli su ogni nipote e i loro nomi.
Chi sono i figli e nipoti di Silvio Berlusconi?
Silvio Berlusconi ha avuto due matrimoni da cui sono nati cinque figli. Le prime nozze risalgono al 1965 con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Dal loro amore sono nati Maria Elvira, conosciuta come Marina, e Pier Silvio Berlusconi.
La vita privata di Marina Berlusconi
Marina Berlusconi è nata nel 1966 ed è un’imprenditrice. È sposata con Maurizio Vanadia e ha due figli di nome Gabriele e Silvio.
Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi è nato nel 1969 ed è un imprenditore e dirigente d’azienda molto apprezzato. Ha avuto una figlia di nome Lucrezia Vittoria con la sua ex moglie Emanuela Mussida. Successivamente, ha avuto due figli con Silvia Toffanin: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
I figli di Silvio Berlusconi con Veronica Lario
Silvio Berlusconi ha avuto tre figli con Veronica Lario: Barbara, Eleonora e Luigi Berlusconi.
Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi è una dirigente d’azienda ed è stata legata sentimentalmente a Giorgio Valaguzza. Con Valaguzza ha avuto due figli: Alessandro ed Edoardo. Successivamente, è stata legata sentimentalmente a Lorenzo Guerrieri e ha avuto tre figli: Leone, Francesco Amos ed Ettore Quinto.
Eleonora Berlusconi
Eleonora Berlusconi è legata alle aziende di famiglia ed è sposata con Guy Binns. Hanno tre figli: Riccardo, Flora ed Artemisia.
Luigi Berlusconi
Luigi Berlusconi è il più giovane della famiglia ed è sposato con Federica Fumagalli. Hanno due figli: Emanuele Silvio e Tommaso Fabio.
Conclusioni
Questi sono tutti i figli e nipoti di Silvio Berlusconi.