Fin dalla sua nascita nel 2019, Apple TV+ si è affermato come servizio di streaming che offre contenuti originali pluripremiati. Da film come “Gli assassini della luna dei fiori” di Martin Scorsese e “CODA” di Sian Heder a serie come “Ted Lasso”, “Silo” e “Separazione”, Apple TV+ è diventato un’aggiunta indispensabile ai servizi di streaming come Netflix e Amazon Prime Video.
Il prezzo di Apple TV+ è di $10 al mese, ma è possibile risparmiare il 15% sottoscrivendo un abbonamento annuale per $99. I clienti che acquistano dispositivo Apple possono ottenere tre mesi di Apple TV+ gratuitamente e tutti i nuovi clienti hanno una prova gratuita di sette giorni.
Per risparmiare ulteriormente, è possibile includere Apple TV+ in un abbonamento Apple One che offre una serie di servizi Apple a partire da $20 al mese.
L’iscrizione ad Apple TV+ è semplice e può essere fatta tramite l’applicazione Apple TV su vari dispositivi Apple o direttamente sul sito web tv.apple.com.
Apple TV+ offre contenuti originali senza pubblicità in risoluzione 4K Ultra HD con supporto per Dolby Vision HDR e Dolby Atmos. È possibile guardare Apple TV+ su diversi dispositivi Apple, PC, Mac, Smart TV e dispositivi Roku e Fire TV.