Radio Zeta Future Hits Live 2024: il gran finale all’Arena di Verona con una super line-up!

Tutto è pronto per il Radio Zeta Future Hits Live 2024, il festival musicale dedicato alla generazione Z ideato da Lorenzo Suraci. Questo evento si terrà il 4 settembre presso l’Arena di Verona e promette di essere una serata indimenticabile. Numerosi artisti si esibiranno sul palco, regalando emozioni e musica di altissimo livello al pubblico presente.

GRAN FINALE A VERONA

Il Radio Zeta Future Hits Live 2024 è atteso con grande entusiasmo per il suo gran finale all’Arena di Verona il prossimo 4 settembre. Questo festival musicale, nato da un’idea di Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5, vede la direzione artistica di Lina Pintore. Grazie alla cura dei dettagli nella produzione, con la regia di Luigi Antonini e le luci di Francesco De Cave, si prevede uno spettacolo di altissima qualità.

CONDUZIONE D’ECCEZIONE

La serata sarà presentata da un trio d’eccezione: Paola Di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli saranno i padroni di casa all’Arena di Verona. Sul palco si esibiranno numerosi artisti e cantanti che hanno fatto grande musica durante l’estate del 2024. È possibile seguire l’evento in diretta televisiva su TV8 e Sky Uno, oppure in streaming sul sito ufficiale di Tv8 e su Now.

SCALETTA E CANTANTI

Ecco l’elenco completo degli artisti che si esibiranno durante il Radio Zeta Future Hits Live 2024 all’Arena di Verona il 4 settembre:
– Alfa
– Alessandra Amoroso
– Alex Wyse
– Angelina Mango
– Anna
– Annalisa
– Artie 5ive
– Benji & Fede
– BigMama
– Bnkr44
– Bresh
– Capo Plaza
– Clara
– Coma_Cose
– Ditonellapiaga
– Diss Gacha
– Ele A
– Elodie
– Emma
– Fred De Palma
– Gaia
– Geolier
– Holden
– Icy Subzero
– Jvli
– Kid Yugi
– Lda
– Leo Gassmann
– Leon Faun
– Mahmood
– Naska
– Olly
– Petit
– Rhove
– Rocco Hunt
– Rose Villain
– Sarah
– Sixpm
– Tanamai
– The Kolors
– Tony Boy
– Tony Effe

Questi incredibili talenti si esibiranno per un pubblico che si preannuncia numeroso ed entusiasta. La serata promette di essere all’insegna della musica e del divertimento, regalando emozioni forti a tutti gli spettatori presenti all’Arena di Verona.

ARTICOLI COLLEGATI: