Raffaella Fico: “Io e Balotelli ci abbiamo riprovato”
Raffaella Fico, ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato del suo rapporto con il padre della sua figlia Pia, Mario Balotelli. Ha confessato di aver tentato di tornare insieme con il calciatore, ma hanno deciso che la cosa migliore era essere genitori di Pia.
Il rapporto con Mario Balotelli
Nonostante la separazione, Raffaella Fico ha sottolineato che ha un bellissimo rapporto con Mario Balotelli e oggi sono come fratelli. Racconta che addirittura, quando lui ha problemi nella sua relazione, le chiama per sfogarsi e ricevere dei consigli. Ha anche ammesso che Mario è stato l’amore più grande della sua vita, ma non lo considera come un possibile compagno futuro.
Le critiche ricevute
Durante l’intervista, la showgirl ha anche parlato delle critiche in passato, e ha sottolineato che accetta quelle costruttive, tuttavia molte volte sono state inutili e offensive, come quando hanno messo in dubbio la sua gravidanza. Pur avendo subito molte ingiustizie, la donna ha dichiarato di non esserne più toccata grazie alla sua maturità.
Il dolore per la perdita dei genitori
Raffaella Fico ha anche parlato del dolore per la perdita di entrambi i genitori, e della difficoltà di vivere senza di loro. Ha raccontato che con sua madre aveva un rapporto speciale, era la sua spalla e la persona con cui si confidava. Oggi il suo punto di riferimento è suo fratello, con cui ha un rapporto di profondo affetto.
Raffaella Fico oggi
La showgirl ha concluso dicendo che oggi si sente molto felice e serena, e che riesce a stare bene con se stessa nonostante le difficoltà che ha affrontato.