Reazione a Catena 2024: anticipazioni e quando in tv su Rai 1

L’estate si avvicina e, come di consueto, il noto game show L’eredità di Rai Uno va in pausa lasciando spazio a Reazione a Catena. Quest’anno il quiz show arriva alla sua diciottesima edizione, prontamente accolta dai numerosi fan che non vedono l’ora di seguirne le puntate. Reazione a Catena è un format divertente e leggero, perfetto per le serate estive. Ma quali novità ci riserva l’edizione del 2024?

REAZIONE A CATENA 2024: NUOVO CONDUTTORE, STESSA DIVERTENTE FORMULA

Una delle novità principali di Reazione a Catena per il 2024 è il cambio di conduttore, che vedrà il ritorno di Pino Insegno alla guida del programma. Insegno ha già condotto il quiz per un totale di 362 puntate dal 2010 al 2013, e ora riprende il timone lasciato da Marco Liorni, passato a L’Eredità.

PINO INSEGNO ANTICIPA LE NOVITÀ DELL’EDIZIONE A TELEPIÙ

In una recente intervista al settimanale Telepiù, Pino Insegno si è detto entusiasta della sua nuova avventura alla conduzione di Reazione a Catena. Ha anticipato che in questa diciottesima edizione non ci saranno cambiamenti nelle varie fasi del gioco, confermando che il meccanismo è ormai perfetto così com’è. L’attore e comico ha sottolineato l’importanza della leggerezza nel programma, assicurando che il gioco sarà come sempre divertente, stimolante e spiritoso, in linea con il suo stile ironico e scanzonato.

QUANDO E DOVE SEGUIRE REAZIONE A CATENA 2024

La nuova edizione di Reazione a Catena andrà in onda a partire da Lunedì 3 Giugno alle 18.45 su Rai Uno. Il quiz show accompagnerà il pubblico per tutta l’estate, fino al 6 Settembre. Siete pronti a sfidare le vostre conoscenze da casa?

ARTICOLI COLLEGATI: