Rebecca Staffelli organizza sorpresa e chiede Alessandro Basile in sposa: “Lui ha detto sì”

Rebecca Staffelli si prepara per il grande giorno del suo matrimonio con Alessandro Basile. L’inviata social del Grande Fratello ha deciso di fare la proposta di nozze al suo fidanzato, creando per lui una romantica sorpresa. Dopo tre anni dalla sua dichiarazione d’amore, ora è lei a prendere in mano le redini della situazione.

LA SORPRESA ROMANTICA DI REBECCA

La 27enne ha organizzato una sorpresa speciale per Alessandro Basile, con cui è legata da più di 6 anni. Sui social, ha condiviso un video in cui ha bendato il compagno con un calzino, riproponendo il gesto che lui aveva fatto durante la sua proposta. Dopo averlo fatto salire in macchina bendato, si è fermata in un luogo suggestivo, è scesa, si è inginocchiata di fronte a lui e gli ha chiesto di sposarla. Emozionato, Basile ha accolto la proposta con entusiasmo, confermando il suo sì.

LA CONFERMA SU INSTAGRAM

Rebecca ha condiviso l’emozionante momento sui suoi profili social, scrivendo: “Lui ha detto sì”. Inoltre, ha aggiunto: “Tre anni dopo il mio ‘sì’, ora toccava a me”. La coppia ha ricevuto numerosi messaggi di congratulazioni dai fan e dagli amici, che condividono la gioia della loro unione imminente.

LA PRIMA PROPOSTA DI BASILE

Sebbene questa sia stata la prima volta che Rebecca ha fatto la proposta di nozze, non è stata la prima volta che l’argomento è stato affrontato nella coppia. Infatti, tre anni fa, è stato Alessandro Basile a fare la sua proposta alla sua amata. La Staffelli ha raccontato del momento della prima proposta durante un’intervista a Verissimo, spiegando che la cerimonia era stata rimandata a causa della pandemia.

LA PRIMA PROPOSTA INTIMA E SPECIALE

Rebecca ha descritto la prima proposta come un momento molto intimo e speciale. I due erano a casa da soli, e Basile aveva creato un momento di incanto bendando la sua amata con un calzino preso dallo stendino. Dopo aver fatto finta di leggerle una lettera, le aveva tolto il bendaggio e le aveva chiesto di sposarlo. Il loro desiderio era quello di celebrare le nozze non appena possibile, ma la pandemia aveva reso necessario il rinvio della cerimonia.

IL FUTURO MATRIMONIO

Nonostante la pandemia abbia rallentato i loro piani, Rebecca e Alessandro stanno ora guardando avanti con entusiasmo al loro matrimonio. I due hanno intenzione di organizzare una cerimonia che sia all’altezza della loro storia d’amore, e non vedono l’ora di poter festeggiare con amici e familiari questo momento così speciale per entrambi.

Il matrimonio di Rebecca Staffelli e Alessandro Basile è atteso con grande interesse dai fan e dagli amici della coppia. La loro storia d’amore è stata accolta con calore dai seguaci dei social, che hanno seguito con emozione ogni passo della loro relazione. Ora, l’annuncio del matrimonio ha riscosso un grande entusiasmo, sottolineando l’affetto e il supporto che circonda i due fidanzati in questo momento importante della loro vita.

Infine, non resta che aspettare il grande giorno in cui Rebecca e Alessandro giureranno amore eterno, unendosi in matrimonio e iniziando questa nuova fase della loro storia insieme. I fan continueranno senza dubbio a seguire da vicino ogni dettaglio di questo momento speciale, augurando loro tutto il meglio per il futuro.

ARTICOLI COLLEGATI: