Retroscena inediti sul rapporto dei professori di Amici 23: Ecco la verità

I preparativi per il Serale di Amici 23 sono in pieno svolgimento in vista del suo imminente debutto su Canale 5 il prossimo marzo. Nel frattempo, i sei professori della scuola si sono concessi un’intervista a Verissimo, rivelando alcuni retroscena sui loro rapporti nel talent show di Maria De Filippi.

I RETROSCENA SUI RAPPORTI AD AMICI 23

Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi sono stati protagonisti dell’ultimo appuntamento di Verissimo. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, i professori della 23esima edizione di Amici hanno svelato alcuni dettagli inediti riguardo ai loro vivaci confronti all’interno del talent show.

Alessandra Celentano ha dichiarato: “I miei colleghi sono carini e simpatici…fuori dalle telecamere”, seguita da Todaro che, ironicamente, ha rivelato di essere stressato per “colpa” della maestra. Zerbi, invece, ha parlato del suo rapporto con Pettinelli, indicando come sia cambiato nel tempo. “Vicino ad Anna si sta sempre un po’ preoccupati, ultimamente arrivano addirittura delle bottigliate d’acqua”, ha affermato. “Sono quattordici edizioni che sto con la Celentano ma siamo amici da ben più di trent’anni e siamo quasi parenti. Con Anna abbiamo passato tanti estati carine a Santa Margherita Ligure ma allora era diverso. Era un rapporto di amicizia, poi il lavoro ti porta ad avere opinioni diverse. Ora litighiamo per tutto, per il parcheggio, in fila al supermercato, al cinema… Litighiamo sempre. Questo è anche il bello di un programma come Amici, che ti porta ad essere così tanto supporter dei tuoi ragazzi che a volte si finisce per alzare i toni. Fondamentalmente dietro c’è portare avanti il tuo credo…”

Lorella Cuccarini, da parte sua, è stata descritta come la più amata tra i professori. Porta ad ogni puntata un cesto di caramelle per tutti i colleghi, un gesto che ha permesso di instaurare un rapporto caloroso con gli ex allievi del talent show. “La soddisfazione più grande è quando incontri dopo anni i ragazzi e ti ringraziano”, ha aggiunto.

Anna Pettinelli ha poi aggiunto: “Noi non siamo finti. Non ci sopportiamo, questa è la verità… Ci faremmo ammazzare per le nostre idee, è un nostro tratto comune… E’ la parte più difficile, ma dire bugie non è il nostro mestiere. La parte umana è tostissima, ma indorare la pillola non è mai formativo.”

SCOPRI LE ULTIME NEWS SU AMICI

Il Serale di Amici 23 si prospetta ricco di sorprese e di tensioni tra i protagonisti, come hanno svelato i professori della scuola nel corso dell’intervista a Verissimo. Con il debutto del programma sempre più vicino, gli spettatori non vedono l’ora di immergersi nella nuova edizione del talent show più famoso d’Italia. Restate sintonizzati per tutte le ultime novità e aggiornamenti su Amici 23.

ARTICOLI COLLEGATI: