Reunion a C’è posta per te: dopo 66 anni, Iole e Lino si ritrovano

CI SONO STATE 66 ANNI DI DISTANZA

Dopo 66 anni di distanza, Iole decide di contattare C’è posta per te per ritrovare il suo primo fidanzato, Lino. Nonostante il tempo trascorso, l’uomo riconosce quasi immediatamente la sua ex compagna. La storia tra i due risale a ben 66 anni fa, quando la loro relazione durò solo un anno e mezzo limitata a tanti baci. Dopo che la famiglia di Lino si trasferì a Rovigo, i due persero i contatti e ognuno proseguì per la propria strada. Nel frattempo, Iole si sposò, ebbe dei figli e si separò, mantenendo però sempre viva la memoria di quel primo amore con Lino.

“I UOMINI CHE MI PIACCIONO SONO PIÙ GIOVANI DI ME”

In una toccante lettera inviata a C’è posta per te, Iole racconta di sé stessa, delle sue passioni e delle sue preferenze in amore. Con orgoglio, descrive la sua giovinezza eterna e il suo stile di vita, fatto di pratiche yoga, caftani turchi e scarpe di lusso. Rivela anche la sua preferenza per gli uomini più giovani di lei, alti e mori, svelando che nella sua vita ne ha amati solo due: il suo ex marito e Lino. Lino, al momento della rivelazione della sua identità, sembra essere leggermente imbarazzato ma presto ricorda il nome di Iole e una scintilla si riaccende tra i due.

LA PROPOSTA DI LINO: “USCIAMO INSIEME?”

Dopo un tenero abbraccio, Lino non perde tempo e fa una proposta a Iole: “Che facciamo, usciamo insieme?”. La donna sembra sopresa ma felice e accetta con un sorriso sornione. I due anziani si dirigono insieme verso l’uscita dello studio, pronti a riprendere quel legame interrotto 66 anni prima. La magia di C’è posta per te ha permesso loro di ritrovarsi e dare una seconda chance alla loro storia d’amore, dimostrando che non esiste limite di tempo per ritrovare un vecchio amore.

ARTICOLI COLLEGATI: