Sembra ieri e invece dall’uscita nelle sale del film cult Il diavolo veste Prada sono già passati 18 anni. Per la gioia dei tanti fans della pellicola magistralmente interpretata da un cast stellare, le protagoniste si sono riunite in occasione di un evento pubblico importante, gli Screen Actors Guild Awards 2024 di Los Angeles. Una reunion il cui video, immancabilmente, sta facendo il giro della rete. Scopriamo di più.
SCREEN ACTORS GUILD AWARDS 2024 A LOS ANGELES: REUNION DELLE PROTAGONISTE DE IL DIAVOLO VESTE PRADA DOPO 18 ANNI DALL’USCITA DEL FILM
A 18 anni esatti dall’uscita al cinema de Il diavolo veste Prada, le bravissime protagoniste della pellicola che ottenne un grande successo di pubblico, si sono ritrovate tutte insieme sul palco degli Screen Actors Guild Awards 2024 a Los Angeles, dove non hanno mancato di dar vita ad un divertente siparietto.
Prima di annunciare il vincitore del premio nella categoria miglior attore in una serie comica, che è poi risultato essere Jeremy Allen White, le interpreti degli iconici personaggi di Miranda Priestly, Andy ed Emily Charlton, ovvero Maryl Streep, Emily Blunt e Anne Hathaway, hanno messo su una scenetta il cui video sta spopolando sul web.
LA “VENDETTA” CONTRO LA TREMENDA MIRANDA
Nonostante i quasi 20 anni trascorsi, nessuno ha dimenticato la terribile Miranda, a quanto pare. La scorbutica e severissima direttrice della rivista di moda, come ricorderete, era interpretata da Maryl Streep.
Durante lo svolgimento della cerimonia di Los Angeles, l’attrice ha dichiarato di aver scordato due cose di fondamentale importanza per lei, gli occhiali da vista e la busta con all’interno il nome del vincitore. Ed è proprio a questo punto che la Blunt e la Hathaway, sue “vittime” ne Il diavolo veste Prada, sono intervenute.
Le due colleghe infatti, hanno prontamente fornito la Streep degli oggetti mancanti, ma senza dimenticare qualche punzecchiatura nei suoi confronti!