Revelations at Grande Fratello: Stefano Miele’s Nomination and Letizia Petris’ Attitude

Nel corso di una conversazione notturna al Grande Fratello, Stefano Miele ha rivelato alla chef Rosy Chin cosa lo ha spinto a nominare Letizia Petris durante l’ultima puntata del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.

GF, STEFANO MIELE ESPONE I MOTIVI DELLA NOMINA DI LETIZIA PETRIS

Stefano è parte del blocco che sostiene Beatrice Luzzi e ha più volte sostenuto l’attrice contro le critiche che le hanno mosso invece altri concorrenti. Beatrice aveva anche chiesto a lui e non a Letizia di scattare delle foto per il calendario del GF, provocando un’ulteriore spaccatura tra i due.

E’ arrivato il momento in cui Stefano ha deciso di rivelare a Rosy Chin cosa lo ha portato a nominare la fotografa: da ciò che ha riferito, sembra che Miele non abbia apprezzato molto l’atteggiamento di Letizia, giudicandolo fasullo:

“Ho nominato Letizia, perché ha detto che Vittorio è una pedina, ma non mi è proprio piaciuta questa cosa. Poi lo trovo patetico, che passano le ore a baciarsi…Vittorio e Letizia, è tutto fasullo…Secondo me in fondo c’è dell’antipatia tra i due, però si è messo di mezzo Paolo…”

Anche la fotografa, qualche giorno fa, ha rivelato a Perla Vatiero cosa pensa davvero di Miele, definendo il suo atteggiamento ‘falso e costruito:

“Da quando è entrato, Perla qui, Perla lì, Perla come sei bella. Sulla base di cosa ti venera in questo modo? Io, che ho seguito tutta la storia bene, non ti ho mai venerato così. Non capisco proprio…Troppo esaltato. Dove vuoi arrivare? Trovo tutto forzato, esagerato e costruito”

SCOPRI LE ULTIME NEWS SU GRANDE FRATELLO

ARTICOLI COLLEGATI: