CHRISTIAN DE SICA TORNA CON ‘RICCHI A TUTTI I COSTI’
Torna sul grande schermo Christian De Sica con il sequel del film ‘Natale a tutti i costi’, intitolato ‘Ricchi a tutti i costi’. Il nuovo capitolo delle avventure della famiglia Delle Fave promette di regalare al pubblico una commedia coinvolgente e divertente.
ARRIVA IL SEQUEL ‘RICCHI A TUTTI I COSTI’: LA TRAMA
La differenza di età in amore diventa il punto centrale di ‘Ricchi a tutti i costi’, dove la famiglia Delle Fave si trova nuovamente protagonista di una bizzarra e intraprendente avventura. Ambientato a Minorca, il film racconta la storia di Nunzio, che ha messo gli occhi sull’eredità della nonna della famiglia Delle Fave. Con un piano ben preciso in mente, Nunzio ha sedotto l’anziana donna con l’intento di sposarla e portarla via con sé.
La famiglia Delle Fave, tuttavia, non è convinta che dietro questo improbabile colpo di fulmine ci sia un intento nobile. Decidono così di mettere in atto un piano per fermare Nunzio, che coinvolge addirittura l’organizzazione di un omicidio. Nel corso delle vicende, i protagonisti scopriranno che l’unico vero tesoro è il legame familiare, un’intoccabile ricchezza che nessuno può rubare.
IL CAST DEL FILM
Nel cast di ‘Ricchi a tutti i costi’ ritroviamo alcuni volti noti del cinema italiano, tra cui Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Dharma Mangia Woods, Claudio Colica, Fioretta Mari nel ruolo della nonna, Ninni Bruschetta nel ruolo di Nunzio, Fernando Albizu, Irma Carolina Di Monte, Teresa Piergentili e Darko Perić. Il film, diretto da Giovanni Bognetti, arriva dopo il successo di ‘Natale a tutti i costi’, che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.
In uscita su Netflix il 4 giugno 2024, ‘Ricchi a tutti i costi’ promette di regalare al pubblico una nuova avventura ricca di risate e momenti indimenticabili. Non perdete l’occasione di immergervi nelle vicende esilaranti della famiglia Delle Fave e di lasciarvi conquistare dalla magia del cinema italiano.