Rihanna compra casa a Los Angeles, costo? 21 milioni di dollari

Dopo aver annunciato la sua gravidanza durante la performance al Superbowl, Rihanna e il suo compagno A$AP Rocky hanno deciso di trovare una nuova casa, dato che il precedente appartamento nel condominio The Century a Los Angeles non era abbastanza grande per loro e i loro due figli.

La coppia ha deciso di restare nello stesso condominio, ma ha acquistato un attico due volte più grande del precedente, situato al 40° piano dell’edificio e acquistato per 21 milioni di dollari (con uno sconto rispetto al prezzo originale di 28 milioni).

La nuova casa di Rihanna in dettaglio

L’attico ha una superficie di circa 800 mq ed è stato precedentemente di proprietà del miliardario Nick Molnar. Prima di lui, l’attore Matthew Perry, famoso per il ruolo di Chandler in Friends, vi abitava e aveva personalizzato l’arredamento con l’aiuto dell’architetto Joyce e dell’interior designer LM Pagano.

Il salotto

Il salotto della nouvelle maison è uno dei punti di forza: la vasta superficie permette di avere un divano comodo e spazioso, un camino e delle grandi finestre che consentono di avere una vista mozzafiato sulla città.

Gli arredi sono stati scelti con attenzione e rispecchiano lo stile contemporaneo dell’intera abitazione.

La camera da letto

La camera da letto principale è stata arredata con un letto matrimoniale di grandi dimensioni e una serie di comode poltrone a lato.

La stanza è ampia e ha una grande finestra che consente di ammirare una vista panoramica sulla città. Accanto alla porta di ingresso, è presente una parete attrezzata realizzata su misura.

La cucina

La cucina è uno degli ambienti più importanti dell’attico, con un’ampia superficie e dotata di tutti gli accessori necessari per cucinare. È presente anche un grande tavolo con sedie che permette di pranzare o cenare comodamente in cucina.

La terrazza

L’attico è dotato di una grande terrazza panoramica, con una vista spettacolare sulla città. La terrazza è arredata con comodi divani e poltrone per godersi il panorama in completo relax.

ARTICOLI COLLEGATI: