Rischiatutto 70: gli ospiti e le materie della prima puntata del 2 marzo 2024

Il quiz show “Rischiatutto ’70” torna in prima serata su Rai1 per la gioia di milioni di telespettatori. Dopo il grande successo della prima puntata andata in onda lo scorso 3 gennaio in occasione dei 70 anni della Tv di Stato, il programma presenta nuove anticipazioni e ospiti per la puntata di stasera, sabato 2 marzo 2024.

RISCHIATUTTO 70, GLI OSPITI DI SABATO 2 MARZO 2024 SU RAI1

Sabato 2 marzo 2024 alle ore 21.25 è prevista la trasmissione della seconda puntata di “Rischiatutto 70” su Rai1, condotta da Carlo Conti. Dopo il grande successo della puntata celebrativa dello scorso gennaio, il quiz show torna a far compagnia al pubblico di Rai1. Il programma ha registrato oltre 4 milioni di telespettatori con uno share del 28%, confermandosi come uno degli show più amati dal pubblico televisivo.

Il gioco del Rischiatutto, ideato dall’indimenticato Mike Bongiorno, rimane invariato nel tempo, con concorrenti, cabine, tabellone e domande che rendono il programma una vera festa. Durante la partita, sarà possibile rivivere ricordi, emozioni, aneddoti e curiosità relativi ai 70 anni di storia della Rai. Gli ospiti previsti per questa puntata saranno divisi in tre squadre:

– Piero Chiambretti e Nino Frassica, vincitori della prima serata;
– Christian De Sica e Alessia Marcuzzi;
– Carlo Verdone e Claudia Gerini.

RISCHIATUTTO DI CARLO CONTI: LE MATERIE

Le materie di gioco previste per questa puntata del Rischiatutto 70 spazieranno da varietà a sceneggiati e fiction, passando per comicità e musica. Saranno anche affrontati grandi protagonisti del passato e programmi cult della Rai come “Canzonissima”, “Fantastico”, “Festival di Sanremo”, “Carosello” e “Indietro Tutta”. Le domande riguarderanno anche gli eventi più significativi trasmessi dalla Rai nel corso degli anni.

Il programma “Rischiatutto ’70” vede la partecipazione di un team di autori e collaboratori tra cui Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario D’Amico, Walter Santillo, Stefania De Finis, Antonio Miglietta. La scenografia è curata da Riccardo Bocchini, mentre la produzione esecutiva è affidata a Eleonora Iannelli e la regia a Maurizio Pagnussat.

ARTICOLI COLLEGATI: