Il quiz show “Rischiatutto ’70” torna in prima serata su Rai1 per la gioia di milioni di telespettatori. Dopo il grande successo della prima puntata andata in onda lo scorso 3 gennaio in occasione dei 70 anni della Tv di Stato, il programma presenta nuove anticipazioni e ospiti per la puntata di stasera, sabato 2 marzo 2024.
RISCHIATUTTO 70, GLI OSPITI DI SABATO 2 MARZO 2024 SU RAI1
Sabato 2 marzo 2024 alle ore 21.25 è prevista la trasmissione della seconda puntata di “Rischiatutto 70” su Rai1, condotta da Carlo Conti. Dopo il grande successo della puntata celebrativa dello scorso gennaio, il quiz show torna a far compagnia al pubblico di Rai1. Il programma ha registrato oltre 4 milioni di telespettatori con uno share del 28%, confermandosi come uno degli show più amati dal pubblico televisivo.
Il gioco del Rischiatutto, ideato dall’indimenticato Mike Bongiorno, rimane invariato nel tempo, con concorrenti, cabine, tabellone e domande che rendono il programma una vera festa. Durante la partita, sarà possibile rivivere ricordi, emozioni, aneddoti e curiosità relativi ai 70 anni di storia della Rai. Gli ospiti previsti per questa puntata saranno divisi in tre squadre:
– Piero Chiambretti e Nino Frassica, vincitori della prima serata;
– Christian De Sica e Alessia Marcuzzi;
– Carlo Verdone e Claudia Gerini.
RISCHIATUTTO DI CARLO CONTI: LE MATERIE
Le materie di gioco previste per questa puntata del Rischiatutto 70 spazieranno da varietà a sceneggiati e fiction, passando per comicità e musica. Saranno anche affrontati grandi protagonisti del passato e programmi cult della Rai come “Canzonissima”, “Fantastico”, “Festival di Sanremo”, “Carosello” e “Indietro Tutta”. Le domande riguarderanno anche gli eventi più significativi trasmessi dalla Rai nel corso degli anni.
Il programma “Rischiatutto ’70” vede la partecipazione di un team di autori e collaboratori tra cui Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario D’Amico, Walter Santillo, Stefania De Finis, Antonio Miglietta. La scenografia è curata da Riccardo Bocchini, mentre la produzione esecutiva è affidata a Eleonora Iannelli e la regia a Maurizio Pagnussat.