Ritorno di Paolo Masella alla sua vita dopo il Grande Fratello: l’affettuosa accoglienza familiare

PAOLO MASELLA RITORNA ALLA VITA DOPO IL GRANDE FRATELLO

Paolo Masella è tornato alla sua vita dopo il Grande Fratello e la sua famiglia lo ha accolto con grande calore. Il macellaio romano è stato eliminato durante l’ultima puntata del reality di Canale 5 insieme ad Anita Olivieri, accolta in studio dal conduttore Alfonso Signorini con un ironico “la più amata dagli italiani”.

GIUSEPPE GARIBALDI E L’ADDIO ALLA CASA

Paolo Masella è stato eliminato contro Giuseppe Garibaldi con un televoto flash e ha dovuto salutare non solo i compagni di percorso nella Casa, ma anche Letizia Petris, con cui ha intrecciato una storia. I due avevano mostrato fin dall’inizio una certa affinità, ma la relazione della fotografa fuori dal programma aveva frenato l’evolversi del loro rapporto.

L’EMOZIONANTE STORIA CON LETIZIA

Paolo, tuttavia, non si era perso d’animo e aveva aspettato che Letizia si accorgesse di lui e così era iniziata una romantica storia che aveva appassionato molti fan e generato l’hashtag #paoleti. Dopo l’uscita dalla trasmissione, Paolo Masella ha ringraziato i fan per il sostegno dato a lui e a Letizia:

“Buongiorno, eccoci tornati. Siamo online nella vita vera, finalmente. Il viaggio è stato bellissimo ed è stato riempito da tantissime emozioni. Vi ringrazio per il tantissimo supporto che mi avete date. Per aver amato me, la mia storia e il mio vissuto. Siete stati unici, spero di incontrarvi e di conoscervi. Grazie di cuore, è stato bellissimo”.

L’ACCOGLIENZA CALOROSA DELLA FAMIGLIA

Il macellaio ha anche mostrato, in diverse stories su Instagram, il ritorno alla vita di tutti i giorni e l’accoglienza calorosa della sua famiglia, che ha organizzato per lui una bellissima festa a sorpresa.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL GRANDE FRATELLO

Scopri le ultime news su Grande Fratello.

ARTICOLI COLLEGATI: