Rivivi le emozioni con La Promessa: replica puntata 11 giugno 2024 su Video Mediaset

DOPPIO APPUNTAMENTO CON LA SOAP SPAGNOLA “LA PROMESSA”

Martedì 11 giugno 2024 è stato un giorno di doppio appuntamento per gli appassionati della soap spagnola “La Promessa”. Su Canale 5 sono stati trasmessi due episodi della serie, e per chi si fosse perso una o più puntate, è possibile rivederle gratuitamente in streaming attraverso i Video Mediaset.

RAMONA METTE IN GUARDIA JAN E CURRO

Ramona, uno dei personaggi chiave della trama, si trova ad affrontare una difficile situazione quando deve decidere se rivelare la verità su un segreto di famiglia a Jana e Curro. La donna si trova divisa tra il desiderio di proteggere i suoi cari e la necessità di fare chiarezza sul passato.

PETRA INTRALCIA LA RICERCA DEL FIGLIO DI PIA

Nel frattempo, la ricerca del figlio di Pia prende una piega inaspettata quando Petra, un’altra protagonista della vicenda, decide di mettere dei bastoni tra le ruote ai protagonisti. La donna sembra avere i suoi motivi per impedire che la verità venga a galla, ma il suo comportamento mette in pericolo le speranze di ritrovare il ragazzo scomparso.

ARRIVA ANTONIO DE CARVAJAL Y CIFUENTES

La grande novità di questa puntata è l’arrivo di Antonio de Carvajal y Cifuentes a La Promessa. Il suo ingresso nella trama porta scompiglio e agitazione, con i Marchesi Fernando e Margherita e Cruz che lo accolgono con grande interesse. Si aprono quindi nuove possibilità e interrogativi sul futuro degli abitanti del paese.

La soap “La Promessa” continua a tenere incollati i telespettatori con le sue trame avvincenti e i personaggi ben caratterizzati. Non resta che seguire con attenzione gli sviluppi della storia e scoprire cosa riserverà il prossimo episodio. La promessa di emozioni e colpi di scena è sempre dietro l’angolo, pronta a sorprendere e coinvolgere il pubblico.

ARTICOLI COLLEGATI: