Roberta Capua: la separazione da Stefano Cassoli e il futuro accanto a mio figlio

15 FEBBRAIO 2024 16:44 – ROBERTA CAPUA PARLA DELLA SEPARAZIONE DA STEFANO CASSOLI

Roberta Capua sarà ospite di Storie di donne al bivio sabato 17 febbraio, dalle 14 su Rai2. L’ANSA fornisce un’anticipazione dell’intervista nella quale la conduttrice parlerà della fine del suo matrimonio: “Sognavo di invecchiare con Stefano Cassoli, ma non è stato possibile”.

LA FINE DI UN MATRIMONIO DIFFICILE

La storia d’amore si è conclusa dopo la morte dei suoi genitori e la conduttrice a Verissimo già raccontò qualcosa al riguardo: svelò di “essersi ritrovata da sola” nel momento in cui aveva bisogno “di una spalla su cui piangere”. “Vado avanti per mio figlio”, Leonardo, oggi 16enne, aggiunse.

NUOVI RACCONTI SU STORIE DI DONNE AL BIVIO

Ospite di Monica Setta, stando alle anticipazioni fornite dall’ANSA, confesserà: “Sognavo di invecchiare con lui, è stato impossibile”. A Storie di donne al bivio, Roberta Capua parlerà della fine del suo matrimonio arrivata in un momento delicato della sua vita.

LA SEPARAZIONE E IL FIGLIO LEONARDO

“Mi sono separata consensualmente nel novembre scorso dopo un anno orribile in cui ho perso entrambi i genitori. Mi lascio alle spalle un vissuto doloroso e adesso penso al futuro solo accanto a mio figlio Leonardo” ha dichiarato, stando alle anticipazioni dell’ANSA.

UNA SCELTA DIFFICILE PER IL BENE DEL FIGLIO

Ho cercato di tenere duro per il suo bene salvando l’unità della mia famiglia, ma non è stato possibile. Stefano, il mio ex marito, resta l’amore più grande della mia vita. Mi ha dato la gioia di diventare madre nonostante i medici mi avessero detto che ero sterile, però la nostra storia non è definitivamente chiusa.

IL FUTURO E IL RIMPIANTO

La conduttrice ha aggiunto di non aver “mai tradito, se non una volta da giovanissima e avevo riposto in questo matrimonio le speranze di una unione eterna”. Il sogno di invecchiare insieme all’ormai ex marito, Stefano Cassoli, sembra ormai svanito: “Sognavo di invecchiare con lui, è stato impossibile. Ora non penso più all’amore, vivo unicamente per vedere felice Leonardo”.

CONCLUSIONE

Roberta Capua si aprirà su questa difficile situazione nel corso della puntata di Storie di donne al bivio, offrendo ai telespettatori un’intima comprensione della sua esperienza personale. Fiduciosa nel futuro, la conduttrice continuerà ad essere una figura di forza e resilienza per suo figlio Leonardo, navigando con coraggio le acque incerte della separazione.

ARTICOLI COLLEGATI: