Roberto Farnesi: litigi con la moglie per gelosia e ordine

ROBERTO FARNESI RIVELA I MOTIVI DELLE LITI CON LA MOGLIE

Sono dieci anni che Roberto Farnesi e Lucya Belcastro sono insieme, ma la convivenza non è sempre rose e fiori. L’attore, famoso per le sue interpretazioni sul piccolo e grande schermo, ha confessato a Gente quali sono i motivi delle loro litigate.

IL PROBLEMA DELL’ORDINE

Una delle questioni su cui litigano più spesso è l’ordine in casa. Farnesi ha rivelato: “Succede per l’ordine. Io sono una persona, non maniacale, ma ordinata. La mia compagna è un po’ distratta. Ed è piuttosto testarda. Glielo puoi dire in arabo, in aramaico, non lo so in quante lingue, ma lei non fa una piega. C’è stato forse un piccolo miglioramento, comunque dimentica sempre delle cose in giro per la casa”.

LA GELOSIA

Un altro punto di contesa è la gelosia di Lucya. Curiosamente, non si preoccupa delle attrici con cui Farnesi ha lavorato, ma è molto più sospettosa nella vita privata. L’attore racconta: “Uno si immagina che Lucya possa essere gelosa delle attrici con cui ho lavorato, tutte donne bellissime: Anna Valle, Kasia Smutniak, Monica Guerritore che è stata il mio mentore, Anna Safroncik con cui ho lavorato nelle Tre rose di Eva… Ecco, mai che mi abbia chiesto: ‘Che scena avete girato sul set?’, ‘Vi siete baciati?’… Mai. Invece, nella vita privata, tutt’altra storia, fa un sacco di domande!

IL CAMBIAMENTO DOPO LA NASCITA DI MIA

Con l’arrivo della loro amata figlia Mia, nata nel novembre 2021, la vita di coppia è cambiata. Farnesi ammette: “Non so se io sia un caso patologico, ma se guardo mia figlia poco più di un minuto, mi scendono le lacrime. Non sto scherzando, sarà il fatto che vado e vengo da Roma per lavoro… Dove voglio arrivare? Al punto che, indubbiamente, un figlio cambia la vita, non è un luogo comune: è la verità. Quindi se la coppia non ha basi solide, rischia di saltare”.

IL LAVORO E LE TENSIONI

Entrambi impegnati professionalmente, Roberto e Lucya trovano difficile conciliare il lavoro con la famiglia. Farnesi gestisce un ristorante in Toscana con 24 dipendenti, mentre Lucya si occupa di arredamento di design. Questi impegni spesso creano tensioni nella coppia, ma cercano di risolverle attraverso il dialogo e il sostegno reciproco.

CONCLUSIONE

Nonostante le litigate e le tensioni, Roberto Farnesi e Lucya Belcastro cercano di superare gli ostacoli della convivenza attraverso la comunicazione e il rispetto reciproco. La nascita di Mia ha portato cambiamenti nella loro vita, ma sono determinati a far funzionare la loro relazione.

ARTICOLI COLLEGATI: