Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno annunciato con gioia di essere in attesa del loro primo figlio il 16 marzo scorso. Durante la trasmissione “Verissimo” andata in onda il 30 marzo, la coppia ha raccontato a Silvia Toffanin che diventare genitori è la gioia più grande della loro vita. L’emozione nel condividere la notizia era così grande che per i primi tempi è stato difficile tenerla nascosta. “Siamo molto felici. Quando hai una gioia così grande vorresti urlarla al mondo” ha rivelato la coppia.
ROSALINDA CANNAVÒ E L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA AD ANDREA ZENGA
Dopo tre anni di amore, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si apprestano a diventare genitori per la prima volta. La loro storia è iniziata in modo insolito, nel contesto di un reality show, senza avere mai avuto un primo appuntamento. “Abbiamo fatto sempre tutto step by step” spiega Rosalinda. Quando alla domanda su come ha annunciato ad Andrea la sua gravidanza, Rosalinda rivela di aver fatto il test inaspettatamente durante le vacanze natalizie. La notizia è stata una sorpresa per entrambi, con Andrea che sospettava ma non ha voluto chiedere per paura di una delusione.
ANORESSIA E POSSIBILITÀ DI DIVENTARE MAMMA
Rosalinda Cannavò, venticinque anni e al quarto mese di gravidanza, si è aperta riguardo ad una sua battaglia personale. Avendo sofferto di anoressia, aveva dubbi sulla possibilità di diventare madre. Tuttavia, la vita le ha riservato una sorpresa piacevole dando la possibilità di avere un figlio con un compagno come Andrea. Durante la trasmissione, Rosalinda si è commossa dopo aver ricevuto un videomessaggio di supporto da parte di sua madre Giuseppina e quella di Andrea, Roberta, entrambe entusiaste all’idea di diventare nonne.
NOMI DEL BAMBINO O DELLA BAMBINA
La coppia ha già iniziato a pensare ai nomi del loro bambino o bambina. Se sarà un maschietto, vorrebbero chiamarlo Teo in ricordo dello sceneggiatore Teodosio Losito, mentre se sarà una femminuccia i nomi in lista sono Dafne o Camilla. Il matrimonio è considerato il prossimo passo per la coppia, che già vive come marito e moglie. Andrea fa un accenno a un possibile anello di fidanzamento che potrebbe arrivare con la nascita del bambino o della bambina.
Il viaggio più bello della vita della coppia è solo all’inizio, con emozioni forti e una prospettiva luminosa per il futuro della loro famiglia. La gravidanza di Rosalinda Cannavò rappresenta una nuova fase piena di gioia e speranza, una conferma che la vita riserva sorprese e regali inaspettati per coloro che sono pronti ad accoglierli.