Rosanna Lambertucci racconta l’incontro con Alain Delon: “Ci andai con mia figlia di 10 anni”

7 Marzo 2024 15:11 Rosanna Lambertucci: “Alain Delon mi invitò in hotel, ci andai con mia figlia di 10 anni”

La celebre giornalista e conduttrice televisiva Rosanna Lambertucci ha svelato dettagli inediti sul suo incontro con l’iconico attore francese Alain Delon. Durante la trasmissione Storie di donne al bivio, condotta da Monica Sette e in onda sabato 9 marzo su Rai 2, Lambertucci ha rivelato di aver avuto la possibilità di intraprendere una storia con Delon.

IL PRIMO INCONTRO CON ALAIN DELON

Rosanna Lambertucci ha raccontato che all’apice della sua fama, ricevette un invito da Alain Delon nella sua suite all’Hotel Excelsior di Roma. La conduttrice, attratta dalla bellezza dell’attore, si presentò all’appuntamento accompagnata dalla sua figlia Angelica, all’epoca di soli dieci anni. Delon si presentò alla porta in accappatoio e a piedi nudi, dimostrando grande galanteria. Dopo aver visto Rosanna e la bambina, propose di accompagnarli al bar per prendere un gelato.

UNA STORIA SENZA RIMPIANTI

Nonostante l’incontro sia stato breve, Rosanna Lambertucci ha rivelato che lei e Alain Delon si sono rivisti in seguito, senza mai pentirsene. La conduttrice, tuttavia, ammette di pensare a volte che una storia con l’attore avrebbe potuto renderlo felice. Lambertucci attualmente è sposata con l’imprenditore Mario di Cosmo, con cui ha celebrato le nozze nel luglio del 2023.

LA MALATTIA DI ALAIN DELON E LA POLEMICA FAMILIARE

Alain Delon, 88 anni, è attualmente afflitto da linfoma. Suo figlio Anthony e Alain Fabien sono stati protagonisti di una polemica con la figlia Anouchka, che ha chiesto di lasciare morire in pace il padre. La questione sul proseguire o meno le cure per l’attore ha diviso la famiglia Delon, creando tensioni e disaccordi.

IN CONCLUSIONE

Rosanna Lambertucci ha svelato in diretta televisiva dettagli intimi del suo incontro con Alain Delon, una delle icone del cinema mondiale. La conduttrice ha mostrato grande rispetto per l’attore francese, pur non essendosi mai pentita della sua decisione di non coltivare una relazione con lui. Alain Delon, nel frattempo, è alle prese con una grave malattia che ha diviso la sua famiglia e suscitato polemiche sulla gestione delle cure.

ARTICOLI COLLEGATI: