Rudy Zerbi convoca gli allievi di Amici 23: provvedimento disciplinare

OGGI, AMICI 23: RUDY ZERBI CHIARISCE LA QUESTIONE PULIZIE

Durante l’ultimo daytime di Amici 23 trasmesso su Canale5, i ragazzi del talent sono stati nuovamente convocati da Rudy Zerbi per affrontare la questione rimasta in sospeso riguardante le pulizie in casa, che aveva visto contrapposti Mida e Holden.

RUDY ZERBI INTERVIENE

In un video mostrato nella scorsa puntata, Mida aveva accusato Holden di essere tra i responsabili del disordine in casetta. Il cantante si era risentito e aveva abbandonato lo studio infuriato. Durante il daytime, alcuni degli allievi hanno chiesto scusa a Holden, riconoscendo che non era come sosteneva Mida. Tuttavia, il professore ha anche confermato che le pulizie in casetta sono appannaggio di pochissimi allievi, di cui svela i nomi: Gaia, Simone, Sarah, Nicholas e Martina. Zerbi ha affermato che si confronterà con i colleghi per prendere un provvedimento in merito alla situazione.

IL PROVVEDIMENTO

Successivamente, i ragazzi si sono presentati davanti all’intero corpo docente del programma. Supportati dalle nuove arrivate Nahaze e Kia, i 5 nominati da Zerbi, tutti gli altri allievi saranno soggetti a un provvedimento disciplinare. I professori si sono mostrati estremamente delusi dal comportamento dei ragazzi e hanno sottolineato la mancanza di rispetto e l’atteggiamento arrogante e maleducato degli allievi.

IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE

Su proposta di Alessandra Celentano, a tutti i ragazzi verrà vietato l’uso del telefono per un’intera settimana. Tuttavia, se la situazione non cambierà, il provvedimento potrebbe essere esteso per un periodo di tempo più lungo. Alcuni professori hanno espresso l’opinione che il divieto dell’uso del telefono sia un provvedimento infantile, ma necessario per far comprendere ai ragazzi l’importanza del rispetto e dell’educazione.

LE REAZIONI DEI PROFESSORI

Anna Pettinelli ha esordito dicendo che si tratta di un provvedimento infantile, ma l’unica cosa che sembra interessare ai ragazzi. Questa presa di posizione è stata supportata anche da Alessandra Celentano, che ha definito l’atteggiamento degli allievi come una mancanza di rispetto sia per gli insegnanti che per tutti coloro che lavorano nel programma.

LE ULTIME NEWS SU AMICI

Per restare aggiornati sulle ultime novità e aggiornamenti su Amici, continua a seguire il programma e scoprire le evoluzioni di questa edizione del talent show.

ARTICOLI COLLEGATI: