Il ritorno de I Cesaroni: Maurizio Mattioli parla dei rumors
Maurizio Mattioli ha recentemente parlato dei rumors che circolano riguardo al possibile ritorno della serie cult I Cesaroni in TV. L’attore, che ha interpretato il ruolo di Augusto Cesaroni nella serie, ha dichiarato a TAG24 che al momento si tratta soltanto di chiacchiere e che non è stata fatta alcuna chiamata ufficiale per riportare la famiglia Cesaroni sullo schermo. Nonostante ciò, Mattioli si è detto disponibile a tornare sul set se dovesse esserci un’opportunità concreta.
LE VERSIONI DI CLAUDIO AMENDOLA E ANTONELLO FASSARI
Le voci sul ritorno de I Cesaroni sono state alimentate da Antonello Fassari, che ha confermato in un’intervista a La Repubblica di tornare sul set a giugno. Questa notizia ha fatto nascere l’ipotesi di una settima stagione e del ritorno del personaggio di Cesare, interpretato da Claudio Amendola. Anche Amendola ha fatto dei commenti enigmatici sull’argomento durante un’intervista a Verissimo, lasciando intendere che potrebbe esserci qualche progetto in corso. Tuttavia, Amendola ha sottolineato la necessità di mantenere un certo riserbo per evitare la diffusione di notizie non veritiere.
ALESSANDRA MASTRONARDI E IL SUO ADDIO DEFINITIVO
Alessandra Mastronardi ha preso una posizione decisa riguardo al possibile ritorno de I Cesaroni, dichiarando che non tornerà mai più alla Garbatella per interpretare il personaggio di Eva Cudicini. Secondo l’attrice, i cicli si chiudono e non avrebbe senso riportare il suo personaggio ora che sarebbe diventata nonna. Mastronardi ha anche dichiarato che non guarderebbe nemmeno la serie, preferendo piuttosto trascorrere del tempo con il cast a cena.
MICOL OLIVIERI E IL RUOLO DI INFLUENCER
Micol Olivieri ha invece parlato dell’aspetto economico legato al mondo dello spettacolo. Come influencer, Olivieri guadagna di più rispetto a quando era un’attrice. Secondo lei, i cachet nel mondo dello spettacolo sono diminuiti e molti attori guadagnano meno di prima, a meno che non abbiano contratti con reti televisive importanti. Olivieri ha sottolineato che lavorare come influencer è molto redditizio e che preferisce dedicarsi a questa attività piuttosto che tornare a recitare.
CONCLUSIONE
In conclusione, il ritorno de I Cesaroni è ancora avvolto nel mistero e gli attori coinvolti hanno espresso opinioni contrastanti sull’argomento. Mentre alcuni sembrano entusiasti all’idea di un ritorno, altri hanno preso distanze e preferiscono dedicarsi ad altre attività. Resta da vedere se la serie riuscirà a tornare sulle nostre schermate e a riportare la famiglia Cesaroni nelle case degli spettatori.