Rupert Murdoch, matrimonio all’orizzonte: il magnate dell’editoria si sposa a 92 anni

RUPERT MURDOCH SI SPOSERA’ PER LA QUINTA VOLTA

Il magnate australiano dell’editoria, Rupert Murdoch, ha annunciato il suo quinto matrimonio all’età di 92 anni. Dopo quattro divorzi, Murdoch ha deciso di sposare la sua nuova compagna, Elena Zhukova, una biologa molecolare di 67 anni. La cerimonia è prevista per il prossimo giugno, un anno dopo che la coppia si è incontrata per la prima volta.

LA STORIA D’AMORE TRA MURDOCH E ZHUKOVA

La relazione tra Rupert Murdoch ed Elena Zhukova è iniziata la scorsa estate, dopo la rottura con Ann Lesley Smith, che avrebbe dovuto sposare. Si sono conosciuti grazie all’intermediazione della terza moglie di Murdoch, Wendi Deng, che era amica di lunga data della biologa. Gli inviti per il matrimonio sono già stati inviati e l’evento si svolgerà nella tenuta di Murdoch a Moraga, in California.

I PRECEDENTI MATRIMONI DI MURDOCH

Rupert Murdoch ha avuto quattro mogli e sei figli da queste unioni. Il suo primo matrimonio è stato con Patricia Booker, da cui ha avuto una figlia di nome Prudence. Dopo il divorzio, ha sposato la giornalista scozzese Anna Torv, con cui ha avuto tre figli: Elisabeth, Lachlan e James, tutti coinvolti nell’impero mediatico di Murdoch. Ha poi sposato Wendi Deng, donna d’affari cinese, prima di separarsi nel 2013. Nel 2016, ha annunciato il matrimonio con Jerry Hall, ex compagna di Mick Jagger, ma anche questa unione è terminata. Ora, Murdoch si prepara a giurare amore eterno a Elena Zhukova.

La notizia del matrimonio di Rupert Murdoch con Elena Zhukova ha fatto scalpore nel mondo dell’editoria e dell’intrattenimento. Nonostante la sua età avanzata, il magnate australiano dimostra che il cuore può trovare sempre una nuova speranza e che l’amore non ha limiti di tempo. Attendiamo con ansia di vedere cosa riserva il futuro per questa eccentrica coppia.

ARTICOLI COLLEGATI: