Ryan Reynolds spiega come il Wolverine di Hugh Jackman si inserisce nel MCU

Una delle prime cose che Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno fatto quando lo hanno confermato Wolverine avrebbe finalmente fatto il debutto nel Marvel Cinematic Universe in cui non avremmo mai pensato sarebbe successo Dead Pool3 era per chiarire che non avrebbe avuto alcun impatto sugli eventi di Logan.

Per essere onesti, è stata una cosa abbastanza facile da eludere dato che il canto del cigno candidato all’Oscar di James Mangold per il mutante tagliato a pezzi di montone si svolge nel 2029, con l’attuale sequenza temporale dell’MCU che finalmente recupera il ritardo dopo Vendicatori: FinaleIl salto temporale di cinque anni. Tuttavia, con le voci secondo cui la TVA dà la caccia al mercenario con la bocca, le cose potrebbero diventare molto più oscure.

Parlando con ET Canada Reynolds ha fatto capire a chiunque cercasse di capire come esattamente l’eterno Wolverine si inserisca nell’MCU dato che ha già partecipato a circa una dozzina di avventure degli X-Men alla 20th Century Fox, ma ha lasciato intendere che avremo un nuovo giro su un icona affermata.

Deadpool-Hugh-Jackman-Maschera
tramite la 20th Century Fox

“Abbiamo voluto questo per decenni… è stranamente il momento perfetto. Non mi sono mai fermato. Lo stavo solo tormentando come un moscerino negli ultimi anni. Credo nel tempismo, tanto quanto nel duro lavoro e nella fortuna e in tutte quelle intersezioni che dovrebbero incontrarsi. Il tempismo è quello grande. Penso che fosse pronto. Penso che fosse eccitato. E quello che gli abbiamo proposto era una divergenza sufficiente dal personaggio che conosce e dal personaggio che si è lasciato alle spalle, che gli dà qualcosa di completamente nuovo da interpretare e qualcosa che è davvero entusiasta di fare.

È l’OG Wolverine, una variante presa dal passato di un film o una nuovissima iterazione di un volto familiare che non abbiamo mai visto prima? Sapendo come funziona Deadpool, è impossibile prevederlo, il che serve solo a rendere l’appetitosa squadra ancora più eccitante.

ARTICOLI COLLEGATI: