GRANDE SUCCESSO PER IL SAGGIO DI DANZA AL TEATRO PARIOLI COSTANZO DI ROMA
Ieri sera si è tenuto al Teatro Parioli Costanzo di Roma il saggio di danza di fine anno della LM Scuola Accademica, organizzato da Luana Manni, art director e fondatrice di Dance in Rome, la prima e unica piattaforma internazionale di danza. La serata è stata un vero successo con una grande partecipazione di pubblico che ha potuto assistere all’emozionante performance delle ballerine, vere protagoniste della serata, che hanno fatto scatenare tutti sulle note delle canzoni di Justin Timberlake e delle Spice Girls.
PREMIO A PINO D’ANGIÒ CHE SI EMOZIONA
Al termine del dance showcase dedicato alla pace, una sorpresa indimenticabile ha emozionato tutti presenti. Tra il pubblico era presente Pino D’Angiò, accompagnato dalla moglie e il figlio. Il cantante è stato travolto dall’affetto del pubblico quando ha visto sul palco un centinaio di danzatori esibirsi sulle note del suo successo “Ma quale idea”. Visibilmente commosso, Pino è stato invitato sul palco dove si è complimentato con i giovani talenti presenti e ha ricevuto il premio speciale The Best Italian Disco Club Song per il brano “Ma quale idea”.
L’AMMIRAZIONE DI LUANA MANI PER PINO D’ANGIÒ
La direttrice artistica Luana Manni ha voluto fortemente la presenza di Pino sul palco in virtù della sua ammirazione per l’artista. Luana Manni ha dichiarato di seguire Pino D’Angiò fin da quando era bambina e di considerare un onore averlo sul palco. Il saggio si è concluso con ringraziamenti commossi ai maestri, ai ballerini e al caloroso pubblico, rendendo l’evento un successo indimenticabile.
IN LINEA CON LE TENDENZE
La presenza di Pino D’Angiò al saggio di danza conferma l’interesse e l’apprezzamento per la musica disco e per le icone degli anni ’80. L’intreccio tra passato e presente, tra artisti famosi e nuovi talenti emergenti, ha reso la serata ancora più coinvolgente e apprezzata dal pubblico presente. La danza, come forma d’arte sempre in evoluzione, continua a ispirare, emozionare e unire le persone di tutte le età.
Il successo di ieri sera al Teatro Parioli Costanzo di Roma è la dimostrazione che la danza ha il potere di creare connessioni emotive e di trasmettere emozioni uniche attraverso il movimento del corpo e la bellezza della musica. La serata è stata un vero trionfo per la LM Scuola Accademica e per tutti i partecipanti che hanno regalato al pubblico un’esperienza indimenticabile.