21 FEBBRAIO 2024 13:47 SALVO SOTTILE E LUCIA BORGONZONI INSIEME: IL GIORNALISTA E LA SOTTOSEGRETARIA SAREBBERO UNA COPPIA
Salvo Sottile e Lucia Borgonzoni sembrano essere una coppia. I due, infatti, sono stati beccati insieme a Roma dai fotografi del settimanale Diva e Donna.
VOCE CHE CIRCOLA DA TEMPO
La voce che li vuole insieme circola già da qualche tempo, ma potrebbe trovare delle conferme nelle foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna. Gli scatti ritraggono la sottosegretaria alla cultura del governo Meloni con il giornalista intenti a trascorrere qualche momento insieme, da una passeggiata al parco, ad un giro in moto, finendo per alcuni attimi di vita quotidiana.
LE FOTO DI SALVO SOTTILE E LUCIA BORGONZONI
Era stato il giornalista di Rai3 che in un’intervista rilasciata al Messaggero lo scorso anno, parlando del rapporto con Lucia Borgonzoni, già notato dai più maliziosi, aveva risposto: “È una persona che conosco e alla quale voglio molto bene”, liquidando così la questione e facendo rientrare la loro frequentazione nell’ambito dell’amicizia.
UN CAMBIAMENTO NEL RAPPORTO?
A distanza di un anno da quella chiacchierata, però, sembra che qualcosa sia cambiato. Il settimanale Diva e Donna ha beccato i due intenti a camminare, tranquillamente, in un parco. In un altro momento, invece, il giornalista e la conduttrice sono stati immortalati in sella allo scooter. Ma a dare ulteriore adito alle voci di un rapporto che vada oltre un rapporto meramente amicale, ci sarebbero altri scatti, sempre pubblicati sul settimanale, in cui si vede che i due si alternano nel portare fuori il cane.
LA VITA PRIVATA DI SALVO SOTTILE
Il giornalista e conduttore di Far West su Rai3, nel 2019 si è separato dalla moglie, Sarah Varetto, giornalista e dirigente di Sky, con la quale aveva avuto due figli: Giuseppe di 19 anni e Maya 14.
LA VITA PRIVATA DI LUCIA BORGONZONI
Le ultime dichiarazioni che Lucia Borgonzoni, invece, aveva rilasciato in merito alla sua vita privata risalgono a qualche anno fa, e la deputata della Lega aveva dichiarato: “Ho un fidanzato di sinistra. Mi sono innamorata appena l’ho visto. Parliamo di tutto, ma non di politica”. D’altra parte, le voci su una presunta liaison tra la sottosegretaria e il noto volto Rai, sembra che risalgano almeno a due anni fa.
In caso di conferme ufficiali, la presunta coppia potrebbe diventare il centro di molte chiacchiere e riflessioni sulla relazione tra giornalismo e politica, soprattutto considerando i ruoli e le posizioni pubbliche di entrambi. Bisognerà attendere ulteriori sviluppi per conferme o smentite da parte dei diretti interessati.