Sanremo 2024: conferenza stampa diretta live lunedì 5 febbraio

SI ACCENDONO I RIFLETTORI SULLA 74ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2024

Con la prima conferenza stampa, la 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024 è pronta a dare il via da martedì 6 febbraio 2024 alla prima serata del Festival dal palcoscenico del Teatro Ariston. Prima di dare il via alla kermesse, alle ore 12.00 di questo lunedì 5 febbraio, è prevista la conferenza stampa, che noi seguiamo in diretta.

SANREMO 2024, LA CONFERENZA STAMPA DI LUNEDÌ 5 FEBBRAIO IN DIRETTA LIVE

La settimana del Festival di Sanremo 2024 si apre con la prima conferenza stampa di lunedì 5 febbraio dalle ore 12.00. Presenti: il conduttore e direttore artistico Amadeus, i vertici Rai e tutti i giornalisti accreditati. L’appuntamento è dalle ore 12.00 su RaiPlay e su Ufficio Stampa Rai per la diretta streaming della conferenza a cui parteciperà anche Amadeus in compagnia di Marcello Ciannamea, direttore dell’intrattenimento Prime Time.

LA DIRETTA DELLA CONFERENZA STAMPA

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della conferenza stampa ogni giorno sul nostro sito. Ore 12:05 – L’inizio di conferenza stampa è riservato a Rai Pubblicità. Fabrizio Casinelli saluta tutti: «Buongiorno a tutti quanti. Voglio ringraziare tutti, ma permettetemi prima di iniziare di fare un ringraziamento ad Amadeus, all’azienda perché tutti insieme abbiamo lavorato per riportare le sale stampe al Palafiori di Sanremo. La conferenza stampa con gli amici sponsor». Poi la presentazione dei protagonisti: Gian Paolo Tagliavia, AD Rai Pubblicità, Marcello Ciannamea, e i direttori dei vari sponsor, da Eni a Costa Crociere e naturalmente Amadeus.

ORE 12:15 – Si prosegue con Gian Paolo Tagliavia, AD Rai Pubblicità: «Un altro Sanremo che ci rende contenti anche per la sintonia con la direzione artistica dopo 5 anni e con la direzione intrattenimento. Oramai Sanremo inizia molto prima, avrete notato che già da sabato Piazza Colombo era piena. Queste cose succedono perché i nostri investitori non vengono solo a fare pubblicità, ma a dare un contributo, dando così qualcosa anche al territorio, permettendo al pubblico di vedere cose gratuite grazie al Comune e al loro intervento».

+++ IN AGGIORNAMENTO +++

ARTICOLI COLLEGATI: