FESTIVAL DI SANREMO 2024: I DUETTI E LE PERFORMANCE DEI 30 BIG IN GARA
Manca sempre meno alla quarta serata del Festival di Sanremo 2024: questa sera, su Rai1, andranno in onda i duetti e i 30 Big in gara hanno deciso di cantare una versione personale di una canzone che, per ognuno di loro, ha un significato personale.
SANREMO 2024, MR RAIN E I GEMELLI DIVERSI DUETTANO SU MARY
In gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024 con Due altalene, Mr Rain ha deciso di duettare, questa sera, con i Gemelli Diversi, sulle note di una delle canzoni più potenti del gruppo musicale, Mary. Intervistato da SuperguidaTv, il cantante ha spiegato il perché di questa scelta:
“HO SCELTO MARY PERCHÉ…”
“Una scelta che non sorprende, perché, come ha dichiarato il cantante, Mr Rain ha deciso di dedicare il suo spazio non solo a Sanremo 2024 ma anche in tutti i palchi d’Italia per trasmettere messaggi sociali e trattare argomenti che non sono mai trattati con il giusto riguardo, come, appunto la violenza sulle donne. In merito a questo, al cantante è stato chiesto cosa ne pensa delle rime a volte troppo violente verso le donne di cui fa uso la trap music:”
“LE PAROLE DI MR RAIN”
Il cantante ha spiegato la sua visione e la sua missione di trattare argomenti sensibili e di essere rispettoso nei confronti degli altri. La sua volontà di essere utile per chi lo ascolta e di trasmettere un messaggio positivo attraverso la sua musica è evidente e motivante.
Le performance dei 30 Big in gara questa sera si preannunciano emozionanti e coinvolgenti, con i duetti e le versioni personali delle canzoni scelte dai partecipanti. Il Festival di Sanremo 2024 continua a regalare momenti di grande spettacolo e di riflessione, trattando temi importanti e dando voce a talenti e artisti di grande calibro.
L’appuntamento è per questa sera su Rai1 per vivere insieme le emozioni della quarta serata del Festival di Sanremo 2024.