Sanremo 2024: Russell Crowe e John Travolta si autoinvitano

LA PROSSIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO SI PREANNUNCIA RICCA DI OSPITI PRESTIGIOSI

La prossima edizione del Festival di Sanremo si annuncia ricca di ospiti prestigiosi, compresa una quota hollywoodiana. Amadeus, arrivato all’ultimo mandato, a meno che nel 2025 non cambi idea, ha fatto le cose in grande e quindi, oltre all’annunciato Russell Crowe, che ama molto l’Italia ed è venuto spesso a presentare i suoi film, arriverà l’idolo delle teenager degli anni Settanta nonché uno degli attori preferiti dei fan di Quentin Tarantino e di Pulp Fiction: John Travolta.

RUSSELL CROWE E JOHN TRAVOLTA A SANREMO 2024: QUANDO E PERCHÉ

A dare per primo la notizia della presenza di John Travolta sul palco dell’Ariston è stato il sito Davidemaggio.it, scrivendo che sia il protagonista de Il Gladiatore che il Danny Zuko di Grease si sono praticamente autoinvitati. Durante la Vita in Diretta, in collegamento da Sanremo, Amadeus ha inoltre dichiarato:

“Sembrerà strano, non è una battuta, ma sia Russell Crowe che John Travolta mi hanno detto che avevano desiderio di essere al Festival di Sanremo. (Crowe) viene appositamente dall’Australia.”

Il buon Russell arriverà nella cittadina ligure mercoledì e parteciperà alla serata di giovedì. Mentre Travolta salirà sul palco mercoledì 7 febbraio. Anche lui “aveva desiderio di venire a Sanremo”.

Ovviamente Amadeus non poteva che rispondere sì agli entourage delle due superstar. C’è da chiedersi, ma secondo noi la risposta è sì, se entrambi canteranno. Di certo non farebbero una brutta figura con il microfono in mano, dal momento che Russell Crowe è il frontman della band 30 Odd Foot of Grunts (con cui ha suonato al Festival già nel 2001), mentre John Travolta, sempre nel sopracitato Grease, ha dimostrato notevoli doti canore.

IL FESTIVAL DI SANREMO 2024

Il Festival di Sanremo 2024 comincerà martedì 6 febbraio e si concluderà sabato 10. A condurre lo show canoro insieme ad Amadeus saranno Marco Mengoni (il 6), Giorgia (il 7), Teresa Mannino (l’8), Lorella Cuccarini (il 9) e Fiorello il 10. L’appuntamento, dunque, è per martedì prossima in prima serata su Rai 1.

ARTICOLI COLLEGATI: