L’ex coppia di Uomini e Donne formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo avrebbe dovuto convolare a nozze nei prossimi mesi, ma da qualche settimana i fan del dating show di Canale 5 avevano notato un allontanamento e l’assenza dell’uno sui social dell’altro. Dopo molte perplessità, l’ex dama aveva rivelato che tra lei e il cavaliere era tutto finito e che da questo momento in poi sarebbero stati uniti solo dall’amore per la figlia, nata qualche anno fa.
UOMINI E DONNE: LE PRESUNTE ACCUSE DI TRADIMENTO
Tuttavia, alcune stories sui social dell’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi hanno fatto sorgere alcuni dubbi, incalzati dalle teorie fantasiose dei gossippari della rete: Ursula Bennardo avrebbe tradito Sossio Aruta. Un’ accusa che non è passata inosservata sui social e alla quale ha deciso di ribattere proprio l’ex cavaliere:
“Smentisco categoricamente questo tradimento da parte di Ursula che ha causato la rottura della nostra separazione, è da questa mattina che leggo sui social che questa è stata la motivazione. Sono notizie fake, non c’è stato nessun tradimento, tutto nasce da una frase che ho scritto su una foto postata con mia figlia “io e te non ci tradiremo mai”, intendevo che abbiamo fatto un patto d’amore eterno noi tre e che qualcuno purtroppo non ha rispettato. Questo io lo intendo come tradimento, non quello fisico, ma purtroppo qualcuno che ci vuole marciare sopra per due click e un po’ di audience e mette in giro queste voci fake. Io e la mia ex siamo stati innamorati l’uno per l’altro, fedeli per sei anni, quindi tutte st*onzate, tutte notizie fake, smentisco categoricamente, non c’è stato nessun tradimento.”
LA FINE DI UNA LUNGA STORIA D’AMORE?
La coppia ha sempre vissuto un rapporto di alti e bassi fuori dalla trasmissione e non è la prima volta che la proposta di matrimonio viene poi mandata a monte, a causa di incomprensioni e litigi. Tuttavia, stando a ciò che hanno dichiarato i diretti interessati, sembra davvero certo che questa volta il loro sia un addio definitivo.
SCOPRI LE ULTIME NOVITÀ SU UOMINI E DONNE