Scandalo Grande Fratello: Beatrice Luzzi accusa Massimiliano Varrese

L’attrice romana Beatrice Luzzi, ancora molto scossa dopo la puntata di ieri del Grande Fratello, ha dichiarato di essere convinta che Massimiliano Varrese sia tutelato e protetto.

PROTEZIONE E ACCUSATIONI

“Quanto sei protetto! Questa è la verità. Non hai nulla da dire perché lo sai anche tu che è così” ha dichiarato Beatrice. L’accaduto è stato commentato da Massimiliano insieme ad Anita: “Io ero qui in cucina a vedere Rosy che stava cucinando. Lei mi è venuta vicino e mi ha detto ‘adesso sei contento’. Poi mi ha detto che sono protetto e che mi proteggono. Io ho risposto ‘ti commenti da sola non aggiungo altro’. Mi ha fatto questa accusa ed è andata via. Io tre mesi e non ho fatto tutta sta manfrina, ho abbassato la testa e ho ricominciato da capo”.

LA DECISIONE DI LASCIARE IL REALITY

Lo staff della Luzzi ha deciso di intervenire su quello che è accaduto durante la puntata di ieri con conseguente sfogo dell’attrice di voler lasciare il reality per il susseguirsi di situazioni insostenibili:

“Cari fan, dopo una giornata complicata, Beatrice ha deciso di restare nella casa del Grande Fratello. Alessandro Cisilin, ex compagno, dopo aver sentito gli autori, ci ha rassicurato sul fatto più importante: Beatrice è in forze e determinata a fare fino in fondo il suo percorso. Non ci resta che lasciarci guidare ancora una volta dal suo coraggio. Non la daremo vinta a nessuno. Continuiamo tutti a votare e salvare la nostra Regina fino alla vittoria!”

NEWS DAL GRANDE FRATELLO

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

ARTICOLI COLLEGATI: