IL NUOVO LIBRO DI ILARY BLASI E L’INTERVISTA A “7” DEL CORRIERE DELLA SERA
Poco prima dell’uscita del suo libro, intitolato “Che stupida” e edito da Mondadori, prevista per il 30 gennaio, la conduttrice Ilary Blasi rilascia una nuova intervista a “7”, inserto settimanale del Corriere della Sera, che le regala la cover. Il giornale titola con un suo virgolettato: “Totti, ti invito a cena”. Il quotidiano anticipa già oggi alcune dichiarazioni della presentatrice, che ora vorrebbe un addio certificato dal tribunale più pacifico. “Rabbia e dispettucci sono quasi un passaggio obbligato nei divorzi”, dice. L’intervista sembra già passata, ‘vecchia’ dopo la rivelazione del “ragazzo del caffè”.
LE DICHIARAZIONI DI CRISTIANO IOVINO A “IL MESSAGGERO”
Il personal trainer e imprenditore 42enne ha parlato con Il Messaggero di una presunta “frequentazione intima” cominciata nel 2020, quando si sarebbero conosciuti sui social. Iovino sostiene di aver incontrato la Blasi più volte a casa sua o nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli. Non risponde quando gli si chiede se gli appuntamenti in un noto hotel milanese siano stati reali, ma afferma che in tribunale dirà tutto. E’ il testimone principale nella causa di separazione in corso, citato da Totti. Dice di aver deciso di parlare per evitare strumentalizzazioni, di averlo fatto dopo un consulto coi suoi legali e che tutto quel che ha detto “è riscontrabile”.
LA REAZIONE DI ILARY BLASI E LA SUA VERSIONE
Il Corriere della Sera commenta: “Dalle sue parole, perfino nel racconto doloroso e dettagliato di quella che è stata la sua separazione da Francesco Totti, si intravede un sentimento diverso rispetto a quello che ci si potrebbe immaginare. Pareva una guerra, invece adesso fa capolino, a sorpresa, un desiderio se non di pace, almeno di autentica distensione. Con tanto di invito. ‘Sento di aver fatto il primo passo’, sottolinea Ilary. Che in merito allo scontro con l’ex, precisa: ‘Non ho esperienza in fatto di divorzi, ma credo che la rabbia, i dispettucci siano quasi un passaggio obbligato’”.
LA SMENTITA DI ILARY BLASI E IL CONTRASTO CON LE DICHIARAZIONI DI IOVINO
La Blasi ripercorre la fine del suo matrimonio e quel che è successo durante. Ma la super bomba sganciata da Iovino provoca un terremoto. La giornalista che l’ha intervistata, Chiara Maffioletti, sul social fa sapere: “Domani su 7 uscirà l’intervista in cui Ilary Blasi – che ringrazio per la fiducia e per non aver posto paletti – si racconta rispondendo a ogni domanda. Oggi è uscita sul Messaggero un’intervista a Cristiano Iovino, il personal trainer dell’ormai famoso caffè, secondo cui avrebbero avuto una frequentazione intima. Blasi ha ribadito che la sua verità resta quella che ha raccontato al Corriere e nel suo libro”. Ilary smentisce l’uomo che afferma che sarebbe stato il suo amante. Le versioni sono contrapposte. In aula potrebbe accadere di tutto a questo punto. Forse la pace, tanto agognata da lei, non è poi così vicina.
In conclusione, la vicenda della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti si complica ulteriormente con le nuove dichiarazioni di Cristiano Iovino, che afferma di aver avuto una frequentazione intima con la conduttrice. La situazione sembra destinata a complicarsi ulteriormente, anche alla luce delle prossime mosse delle parti coinvolte. Resta da vedere come si evolverà la situazione e quale sarà l’esito finale di questa vicenda mediatica che continua a tenere banco sui giornali e sui social.