A poche ore dalla diretta della 31esima puntata del Grande Fratello, è emerso un dialogo di Paolo Masella che, cercando di eludere i microfoni, ha raccontato a Giuseppe Garibaldi di non apprezzare i recenti comportamenti di Letizia Petris.
GRANDE FRATELLO, PAOLO MASELLA CONTRO LETIZIA PETRIS
Il macellaio romano ha raccontato di aver avuto una discussione con Letizia che si sarebbe lamentata di un controllo eccessivo e che a causa sua si sarebbe allontanata da Vittorio, accusato da Paolo di avere attenzioni e comportamenti fuori luogo verso la sua fidanzata.
“Poi è successa una cosa che non mi è piaciuta proprio – ha raccontato Paolo a Garibaldi – Speriamo che non fanno vedere quello che mi ha detto ieri sera perché è una roba pesante. Io le ho detto ‘nella vita mia non la voglio una persona così con me. Una che mi viene contro. Devi venì con me e non contro di me’. Perché così deve essere! Lei non deve fare così. Guarda che mi ha accusato proprio che la controllo troppo. – ha continuato Paolo – Mi ha detto ‘per colpa tua devo stare a un metro di distanza da Vittorio’. Io le ho detto ‘guarda che questa non è una cosa che dovevi dire’. Perché mi può far male questo. Se passa una cosa del genere io me ne vado da qui. Ti giuro, io non la voglio una persona così nella mia vita. Infatti questa non si regola”.
Letizia avrà modo di ascoltare le parole di Paolo? Intanto, la fotografa, ha annunciato di essere sul piede di guerra nel caso uscisse Paolo o Anita questa sera (i due sono in nomination in un affollato televoto con Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Monia La Ferrera, Rosanna Fratello, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele).
“Ragazzi io ve lo dico. Se esce uno dei due vedrete per la prima volta in questo Grande Fratello la Leti che non volevo far uscire. Ve lo dico, preparatevi. Faccio un disastro. Dopo una cosa del genere io faccio il disastro. […] C’hanno ragione le Paoleti, devo aprire gli occhi, le mie Paoleti hanno sempre ragione. Io lo sapevo che le Paoleti non sbagliavano mai.”
SCOPRI LE ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO VIP.