L’ultimo look di Scarlett Johansson è adatto per essere annodato e tatuato.
L’attrice di “Lost in Translation” ha mostrato i suoi intricati tatuaggi sulla schiena in un abito nero di Prada ornato da un drammatico fiocco per il suo nuovo Servizio fotografico.
Ad aggiungere alle vibrazioni della vecchia Hollywood c’erano i guanti da opera glamour di Johansson, le lucide pompe di Christian Louboutin e le onde di platino.
Dopo l’account Twitter PopCrave ha condiviso gli scatti afosii fan sono impazziti per i suoi tatuaggi sulla schiena raffiguranti un agnello e una vite spinosa di rose.
“La mamma è materna”, ha scritto uno.
“Rovinami”, ha scherzato un altro.
“Non sapevo che avesse un tatuaggio”, ha scritto un terzo, anche se la Johansson, 38 anni, non è mai stata una che nasconde il suo inchiostro.
La scorsa estate, la star di “Black Widow” ha mostrato la sua body art mentre era negli Hamptons con il marito Colin Jost.
Allo stesso modo, sul tappeto rosso degli Oscar 2020, il suo sexy abito Oscar de la Renta con corsetto d’argento ha permesso agli spettatori di fermarsi e annusare (o almeno ammirare) le rose.
E Johansson ha incorniciato alcuni dei suoi tanti tatuaggi con la sua tuta trasparente con corsetto durante un panel del Marvel Comic-Con del 2019.
Le rose che le si avvolgono sulla schiena sono probabilmente un omaggio alla figlia Rose Dauriac, 8 anni, che condivide con il suo ex marito francese, Romain Dauriac.
La vincitrice del Tony Award è anche mamma del figlio Cosmo, che ha accolto nell’agosto 2021 con il marito Colin Jost.
Gli altri tatuaggi dell’attrice di “Jojo Rabbit” includono un gufo volante sulle costole, un’alba sulla parte interna del braccio e il logo degli Avengers sul bicipite, l’ultimo dei quali condivide con i suoi compagni di cast Marvel.