Attrice Scarlett Johansson non nutre sentimenti negativi nei confronti del suo ex marito Ryan Reynolds mentre racconta il loro matrimonio durante una recente intervista su Gwyneth Paltrow Il goop podcast.
Gli alunni dell’MCU hanno iniziato a frequentarsi nel 2007 e si sono sposati nel 2008 dopo un anno di appuntamenti. Durante la loro unione, Johansson e Reynolds sono rimasti molto riservati riguardo alla loro relazione fino a dicembre 2010, quando i due hanno annunciato che si sarebbero separati. Il divorzio è stato finalizzato l’anno successivo. Da allora, entrambi hanno sposato altre persone e hanno messo su famiglia.
Reynolds è sposato con l’attrice Blake Lively. E Johansson è stato sposato con il giornalista Romain Dauriac dal 2014 al 2017 prima di stabilirsi con il comico e Sabato sera in diretta ospita Colin Jost. Nel podcast di Paltrow la scorsa settimana, Johansson ha parlato delle lezioni che ha imparato durante i suoi matrimoni e di come l’ha preparata per la sua attuale relazione con Jost. Lei disse,
“Probabilmente non sarei mai stato pronto per una relazione come quella che ho avuto con Colin in diversi momenti della mia vita, perché non mi sentivo a mio agio a stabilire i miei limiti. Non sapevo, non solo quello che volevo, ma quello di cui avevo bisogno da qualcun altro.
Più avanti nella conversazione, Johansson ha affermato che le sue relazioni passate l’hanno aiutata a comprendere la “caratteristica fondamentale” che deve essere presente affinché funzioni. IL Vendicatori stella aggiunta,
“È comunque difficile avere una relazione perché devi scendere a compromessi tutto il tempo e qualunque cosa ea volte le tue vite si separano e tornano insieme e blah blah blah. Ma non ho mai realizzato: ‘Oh, è davvero importante per me, ho bisogno di stare con una persona compassionevole. Questa è una caratteristica fondamentale che deve essere presente’”.
L’argomento è cambiato rapidamente dopo che Paltrow ha dichiarato erroneamente che Johansson è stato sposato solo due volte. IL Vedova Nera la star ha corretto Paltrow dicendo che era stata sposata tre volte, e l’attrice ha immediatamente risposto che aveva dimenticato che Johansson era sposata con Reynolds. Johansson ha affermato che il motivo per cui Paltrow e molte persone non avrebbero ricordato il suo matrimonio con Reynolds era perché erano insieme solo per un breve momento. Il 38enne ha detto ridendo:
«Non siamo stati sposati da molto, ma lo eravamo quando ti ho incontrato per la prima volta [Gwyneth Paltrow].”
Più tardi, quando Paltrow ha condiviso che alla sua famiglia piace il lavoro di Reynolds, Johansson ha chiuso la sua dichiarazione dicendo che l’attore è “un bravo ragazzo”. Sebbene Johansson non abbia parlato troppo della sua relazione e della rottura con Reynolds nel podcast, l’attrice ha comunque condiviso alcune informazioni su ciò che ha causato la loro scomparsa in passato.
Durante un’intervista del 2016 con Cosmopolita, Johansson ha spiegato che stare con Reynolds è stato difficile a causa delle carriere simili della coppia e del tempo limitato che hanno trascorso insieme. IL Storia del matrimonio stella spiegata,
“La logistica di stare con un altro attore è impegnativa. Deve esserci una vera comprensione di come condividi il tuo tempo, specialmente quando le carriere di due persone stanno andando allo stesso ritmo. O anche se una persona ha più successo dell’altra, anche questo si rivela impegnativo. Potrebbe esserci qualcosa di competitivo. Abbiamo trascorso così tanto tempo separati. È molto difficile. È cattivo.”
Nonostante i loro problemi elencati, Johansan dice che non si pente di aver sposato Reynolds. Al momento, Reynolds non ha commentato le recenti osservazioni di Johansson