A Temptation Island 2024 è tempo di falò anticipato tra Alex e Vittoria. Dopo il forte avvicinamento tra Vittoria e il single Simone, Alex chiede un immediato falò di confronto. Cosa è successo tra i due?
TEMPTATION ISLAND 2024, FALÒ DI CONFRONTO PER LE COPPIE: SUL TRONCO CI SONO ALEX E VITTORIA
Alex esordisce durante il falò di confronto con la fidanzata Vittoria a Temptation Island 2024, «Siamo venuti qui, abbiamo iniziato un percorso per delle motivazioni che sono venute meno dal momento che io sono stato accusato di mancanza di attenzioni, inclusione, sicurezze e molte cose e nello stesso modo, essendo io adulto, volevo capire se potesse essere la donna della mia vita».
La replica di Vittoria non tarda ad arrivare, «Mi stranisce il suo discorso, è tutto falso quello che ha detto. Tu dovevi colmare le mie insicurezze, mentre sin dal primo giorno hai parlato di me dicendo che non sei sicuro di me, che non hai stima di me. E’ stata una pugnalata e poco dopo ti sei buttata su questa ragazza tutto il tempo. Sono stata malissimo i primi giorni, ma poi mi sono detto ‘aspetta un attimo’. Non sono stupida, ho aperto gli occhi. Mi hai sempre fatto sentire sbagliata, ma non lo sono. Sei tu il tossico».
VITTORIA, IL BACIO CON IL SINGLE SIMONE PRIMA DEL FALÒ DI CONFRONTO CON IL FIDANZATO ALEX
Durante il falò di confronto a Temptation Island 2024, Alex fa notare a Vittoria del suo comportamento con il single Simone, ma la ragazza non si tira indietro anzi ammette, «So quello che ho fatto e non me ne vergogno». Poi incalza il fidanzato, «Sii onesto almeno una volta, tira fuori le palle. Sei stato amico con quella persona? Andare oltre il bacio non cambia le cose. Io un uomo così non lo voglio». Sul finale la domanda fatidica di Filippo Bisciglia sancisce la fine della loro relazione, visto che Alex e Vittoria decidono di uscire da soli dal programma.
Ecco il VIDEO WITTY TV.