Lo scontro avvenuto nella Casa del Grande Fratello tra Perla Vatiero e Federico Massaro ha fatto storcere il naso ai concorrenti. Secondi alcuni, infatti, la dura reazione del modello, che ha criticato la gieffina per il comportamento assunto nei confronti di Mirko Brunetti e Alessio Falsone, sarebbe dovuta a un interesse non ricambiato.
L’ipotesi di Sergio D’Ottavi su Federico Massaro
Nella giornata di ieri, Federico Massaro si è reso protagonista di un duro scontro con Perla Vatiero in cui l’ha accusata di aver illuso Mirko Brunetti e di cercare le attenzioni di Alessio Falsone. Un comportamento che ha letteralmente spiazzato la concorrente, che non è riuscita a trattenere le lacrime, e portato Sergio D’Ottavi a fare delle ipotesi.
Confrontandosi con Perla, Sergio ha avanzato l’ipotesi che Federico sia in realtà sbottato perché mosso da un sentimento di gelosia nei confronti di Alessio. Secondo il concorrente, il modello soffrirebbe nel non ricevere attenzioni da parte dell’ex protagonista di Temptation Island:
Forse non subiva la personalità di Giuseppe come subisce quella di Alessio ora. Non solo è geloso di Alessio, ma è anche arrabbiato. Cerca di riprendere questo allontanarsi come un modo estremo per esporsi, manifestare i suoi valori e colmare un vuoto facendoti vedere lui chi è […] Lui detesta quando tu non dai peso al fatto che ti porta le pentole con l’acqua per fare il bagno. Lui dice che ti vuole bene, anche se tu non gliene vuoi. Dovrebbe manifestare questo suo interesse perché sennò viene frainteso…
Federico Massaro e il suo sfogo con Rosy Chin
È ridicolo che una persona mi dica che non ho umanità dopo tutto quello che ho passato in tre mesi. Sono stato un signore, non ho mancato di rispetto a nessuna. Stavo parlando di alcune cose che non mi andavano bene e mi siete venuti tutti addosso. Non l’ho attaccata. Io le ho parlato perché è venuta lei, altrimenti non avrei fatto quel discorso […] non le ho detto manco la metà delle cose che lei mi ha detto qui dentro.