Scontro feroce tra Mida e Holden ad Amici23: Zerbi costretto a intervenire

Duro scontro tra Mida e Holden durante il daytime di Amici23

Durante il daytime di Amici23 di oggi, martedì 23 gennaio, si è verificato un duro scontro tra Mida e Holden alla presenza di Rudy Zerbi, che ha convocato tutti gli allievi del talent show di Maria De Filippi per un secondo atto del pulizia-gate. In un filmato la produzione ha ripreso Mida, Sofia, Nicholas e Simone mentre pulivano la cucina e alcune affermazioni del cantante non sono per nulla piaciute a Zerbi.

AMICI 23, MIDIA E HOLDEN: IL VIDEO DELLO SCONTRO

Nel video, Sofia proponeva di trovare una soluzione per le pulizie della casetta che, dalle sue parole, ricadono sempre sulle solite persone. Mida si è però intromesso, dicendo che la questione delle pulizie non si sarebbe ripresentata per via di Rudy Zerbi e Holden. “Non succederà di nuovo la roba delle pulizie, altrimenti Rudy deve fare il c*** a Holden. Impossibile che non esca il suo nome”, ha affermato Mida nel filmato.

LE PAROLE DI MIDIA E LA REAZIONE DI HOLDEN

Su queste parole si è voluto soffermare Zerbi, quando ha convocato tutti gli allievi del programma. Il professore ha chiesto a Mida il motivo per cui sembrava attribuire gran parte della colpa per le pulizie in casetta a Holden, sottolineando che lui non avrebbe preso provvedimenti. Mida si è difeso dicendo che non incolpava Holden soltanto e che le ragioni per cui aveva detto quelle parole erano perché trovava difficile che un allievo forte come Holden potesse rischiare l’eliminazione per la faccenda delle pulizie. “Il motivo, per me, se devo essere onesto, è che Holden è forte. Ho pensato che se l’ultima volta gli ha ritirato la maglia, per la stessa ragione, che poi si ripresenta. Ora cosa fa?”, ha dichiarato Mida durante il confronto.

Le affermazioni di Mida hanno infastidito Zerbi, ma hanno anche provocato la reazione infuriata di Holden. Il cantante si è giustificato dicendo che, sebbene nell’ultima settimana non abbia avuto tempo di pulire, ciò è stato dovuto allo stress a cui si è sottoposto per l’inedito che deve uscire e che non è l’unico a trascurare le faccende domestiche. “Se io non ci fossi stato la cucina sarebbe stata più pulita? No, esatto. Sentirmi dire da Mida che io sono il solito nome, ma non è una novità che lui parli dietro, sappiamo che sei un falso”, ha risposto Holden.

LA REAZIONE DI ZERBI E LA PROTESTA DI HOLDEN

Tra i due allievi sono volate parole molto pesanti e, nonostante l’intervento di Simone che ha sostenuto la tesi di Holden secondo cui non era l’unico responsabile, la situazione è degenerata ulteriormente. Holden, visibilmente alterato, ha chiesto il permesso a Zerbi di allontanarsi per non mostrare le lacrime in tv. “Rudy so che non è un bel comportamento il mio, ma non ce la faccio così, mi sono rotto il c****. Ti chiedo il permesso di allontanarmi, non ce la faccio”, ha confessato Holden prima di allontanarsi.

L’INTERA SITUAZIONE IN AMICI 23

Sembra che la situazione tra Mida e Holden sia arrivata a un punto critico, e l’intervento di Rudy Zerbi non ha fatto altro che alimentare la tensione tra i due allievi. Resta da vedere come evolverà la situazione e se i due riusciranno a ricomporre la loro amicizia o se questi dissapori avranno ripercussioni sul loro percorso nel talent show di Maria De Filippi.

LE ULTIME NEWS SU AMICI 23

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Amici 23 e su come si evolverà la situazione tra Mida e Holden. DEBUG true true.

ARTICOLI COLLEGATI: