Scontro nel Grande Fratello: Lorenzo contro Helena e i dubbi di Javier

E’ ancora scontro nella casa del Grande Fratello tra Lorenzo ed Helena. Il motivo? Il verdetto del televoto che ha decretato Lorenzo come primo finalista di questa edizione. Nella casa in tanti sono contrari a questa scelta del pubblico.

GRANDE FRATELLO, HELENA: “LORENZO FINALISTA? HA VENDUTO L’ANIMA AL DIAVOLO”

Lorenzo è il primo finalista del Grande Fratello. A sceglierlo è stato il pubblico in un acceso televoto contro Javier. Nella casa non tutti sono d’accordo con il voto del pubblico, a cominciare da Helena si domanda come il pubblico non abbia capito il gioco messo a punto dal concorrente. “Hai fatto un gioco sporco, non bello, finto e stai dicendo delle bugie. Sai manipolare gli altri, schiacciando gli altri, schiacciando Iago, Javier” – dice Helena a cui Lorenzo ribatte – “stai cercando di mettermi in cattiva luce“, ma la modella replica “non è vero”. Anche Javier la invita a lasciarlo perdere: “dovrebbe fregarsene di Lollo”.

JAVIER, I DUBBI SU HELENA E LORENZO AL GRANDE FRATELLO

Javier ha qualche dubbio sul comportamento di Helena verso Lorenzo al punto da parlarle per cercare di capire se c’è qualcosa di non chiarito tra loro. “So che Helena non prova più niente per Lorenzo, ma il suo andare avanti dovrebbe essere un pò fregarsene” dice il pallavolista, ma Helena precisa “non è che non gli riesco ad essere indifferente. Lui è andato in finale, questo sentimento qua è uscito dal fatto che è andato in finale. Ho fatto diverse analisi, ha venduto l’anima al diavolo, sei falso, finto. Ha dato quel bacio al guru, hai manipolato tante persone contro di me”. Lorenzo replica: “sei cattiva, tu per me sei indifferente”.

CESARA BUONAMICI E BEATRICE LUZZI INTERVENGONO

Dallo studio la parola passa all’opinionista Cesara Buonamici: “Helena non la seguo tanto, non capisco perchè avrebbe dovuto vincere la finale Javier o c’è qualcosa del passato. Ma Lorenzo c’è una cosa che non vale per te, ma nella vita: le vittorie bisogna farsele perdonare. Non bisogna mai strafare, tanto non serve a nulla”. Infine Beatrice Luzzi: “Lorenzo è stato così dall’inizio, ma tu ci avevi puntato. Allora secondo me il vero problema è che ti rode che avevi puntato sul cavallo giusto”. Helena replica: “forse io sono il cavallo giusto”.

Ecco i VIDEO MEDIASET.

ARTICOLI COLLEGATI: