Scontro social tra Josh Rossetti e famiglia di Sergio D’Ottavi al Grande Fratello!

Mentre al Grande Fratello l’amicizia tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti si fa sempre più forte, al di fuori della casa più spiata d’Italia si scatena una guerra sociale tra le rispettive famiglie!

GF, L’ACCESO SCONTRSO TRA JOSH ROSSETTI E LA FAMIGLIA DI SERGIO D’OTTAVI

Il tiro al bersaglio è stato innescato da un video in cui Sergio D’Ottavi si avvicinava a Greta Rossetti stringendole i polsi. Su social media, Josh Rossetti, fratello dell’ex tentatrice di Temptation Island, ha reagito duramente:

“Io stavo guardando un video in cui quella specie di scimmia, che voi difendete e di cui dite che vuole bene a mia sorella, le stringeva i polsi e lei chiedeva di smetterla perché le venivano i lividi, e lui rispondeva: ‘Te ne faccio altri di lividi’. Un uomo non dovrebbe far venire i lividi a una donna. Avvocati continuate pure a difendere l’indifendibile, per la mia sorella ci penso io. Il gioco va bene, puoi scherzare quanto vuoi ma se lei ti dice ‘lasciami, mi vengono i lividi’ e tu rispondi ‘te ne faccio venire anche di più’, allora no.”

Rossetti ha proseguito sottolineando che le sue parole non erano diffamatorie e che era disposto a portare la questione davanti a un tribunale per difendere la sorella.

LA RISPOSTA DELLA FAMIGLIA DI GRETA

Anche la madre di Greta e Josh ha deciso di intervenire sui social, chiedendo scusa per il figlio e spiegando che tutto nasce dalla preoccupazione per la sua famiglia. Tuttavia, la signora ha chiarito che la loro famiglia non ha nulla contro Sergio:

“Non conosciamo Sergio e non ci spetta giudicarlo al di fuori delle dinamiche che si sono presentate in casa. Non spetta a noi prendere provvedimenti, chi ne è responsabile lo ha già fatto.”

IL CONTRATTACCO DELLA FAMIGLIA DI D’OTTAVI

Le parole pungenti di Josh Rossetti non sono passate inosservate e la famiglia di Sergio D’Ottavi ha deciso di rispondere:

“Molti chiedono di difendere Sergio dalle voci che si stanno diffondendo. Ma le voci rimangono solo voci. Attenzione, perché tutto ciò può tornare indietro. All’interno della Casa ci sono solo i ragazzi e l’esperienza è la loro, non dei parenti. Meno drammi, meno ricerca di fama, meno odio. I ragazzi non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando. Chiediamo rispetto esplicito dalla famiglia di Greta Rossetti, per favore.”

ULTIME NEWS SU GRANDE FRATELLO

Al di là delle polemiche social, il Grande Fratello continua la sua corsa senza sosta. Resta aggiornato su tutte le ultime novità e retroscena del reality più seguito d’Italia.

ARTICOLI COLLEGATI: