NUOVO SCONTRO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 2024
Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad una serie di commenti in giardino con Stefano apostrofando Letizia come una ragazza disinibita che entra nei letti dei ragazzi e, senza girarci troppo intorno, rivela di non credere alla storia con Paolo definendola una storia “fake”.
BEATRICE LUZZI CONTRO LETIZIA AL GRANDE FRATELLO 2024
Letizia in diretta ribatte alle parole dell’attrice: “nell’ultimo mese e mezzo mi sono fatta degli esami di coscienza, sono cresciuta su tante e cose e ho imparato a fregarmene di certe cose. Non butto una relazione di 3 anni per una dinamica”. Anche Paolo ha qualcosa da dire a Beatrice: “di solito un uomo, quando è affezionato ad una donna, la protegge in tutti i modi”, ma la Luzzi non si lascia intimidire e replica “non ha bisogno di essere protetta. Io stimo moltissimo Letizia e so che ha una vena artistica e glielo ho sempre detto, ma mi sento in dovere di metterle dei limiti”.
Alfonso Signorini dallo studio ricorda le parole pronunciate dall’attrice: “tu hai detto che si mette sempre nei letti degli altri, che gira in mutande” – con la Luzzi che ribatte: “per quanto riguarda il discorso della disinibita è una cosa che apprezza, lei è la prima che va nei letti delle persone con grande semplicità e amicizia e spero che lei confermi”. In difesa di Letizia c’è Perla: “io li vivo sempre, loro insieme ci hanno dormite sempre più volte, ad oggi condivido il letto con Letizia, se ci fosse un letto libero andrei via per lasciarsi solo. Non c’è una sera che non si dicono cose belle”. Anche Vittorio crede alla coppia: “Paolo e Letizia sono due persone che hanno la possibilità di imparare tanto, due persone diverse. Non mi sembrano fake, ma ognuno nella casa ha i propri limiti. La questiona è solamente che Paolo è un pò geloso e quindi tra me e Leti sono venuti a meno i presupposti per un’amicizia”.
CESARA BUONAMICI BACCHETTA BEATRICE LUZZI AL GRANDE FRATELLO 2024
Intanto dallo studio Cesara Buonamici riprende Beatrice Luzzi difendendo la coppia di Paolo e Letizia. “La loro storia mi sembra una storia intensa e robusta. Ma c’è una cosa che su Beatrice che è andata di traverso” – dice l’opinionista del Grande Fratello 2024. Poi rivolgendosi a Beatrice precisa: “adesso tu dici che l’ammiri perchè è disinibita, ma quando hai detto quella frase non era di ammirazione. Trovo fastidioso quando una donna attacca un’altra donna, abbiamo talmente tanti argomenti da cui dobbiamo difenderci, ma perchè dire quella frase lì?“. La Luzzi si difende ancora: Mi spiace che l’hai presa come denigrazione, mi sono permessa di dire che se una persona fa la doccia in maniera disinibita o gira in costume è normale”