Scoperto amore tra Anna Falchi e Andrea Crippa: il deputato è il suo nuovo compagno?

ANNA FALCHI E ANDREA CRIPPA: IL NUOVO AMORE

Anna Falchi non sarebbe più single. L’attrice e conduttrice 51enne è stata pizzicata in atteggiamenti intimi con Andrea Crippa. I paparazzi l’hanno sorpresa mentre bacia il politico 37enne vice di Matteo Salvini. Il deputato è il suo nuovo compagno? Diva e Donna, che pubblica le foto dei due appassionati, parrebbe non avere dubbi a riguardo.

DIFFERENZA D’ETÀ E RUMORS SULLA RELAZIONE

Il settimanale titola: “Anna Falchi innamorata del vice di Salvini. Si chiama Andrea Crippa e ha 14 anni meno di lei”. Puntualizza sulla differenza d’età che separa i due all’anagrafe. Al momento non c’è alcuna conferma del legame dai diretti interessati. Entrambi liberi da relazioni sentimentali, la famosa artista e il vicesegretario federale della Lega per Salvini Premier sono stati sorpresi a Roma prima seduti in platea ‘vicini vicini’ al Teatro Olimpico mentre assistevano allo spettacolo di Teo Mammucari e poi mentre si scambiavano baci travolgenti in auto.

IL PASSATO SENTIMENTALE DI ANNA FALCHI

Anna ad agosto scorso ha annunciato la rottura con Walter Rondinò, dopo un anno e mezzo d’amore. A Chi ha detto: “Sto vivendo una seconda giovinezza. Non sento l’età che ho e sono felicemente single da due mesi, cosa che non mi succedeva da anni. Ma non parliamo di ex, per carità”. La mamma di Alyssa, 13 anni, avuta da Denny Montesi, deve aver scoperto un feeling inatteso con Crippa, anche lui libero da legami dopo il fidanzamento con una ragazza salentina. La Falchi ha un debole per gli uomini che fanno della politica il loro mestiere: ha avuto una relazione di ben 11 anni con Andrea Ruggieri, 48 anni, nipote di Bruno Vespa, deputato alla Camera per Forza Italia dal 2018 al 2022.

CONSIDERAZIONI SULL’OPIZIONE DEI DUE

Le implicazioni dell’opinione pubblica vanno oltre la sfera privata. La differenza di età e il coinvolgimento di un personaggio pubblico, politicamente vicino a un personaggio così noto come Matteo Salvini, generano inevitabilmente reazioni e riflessioni in merito. La relazione potrebbe essere destinata a diventare un argomento di dibattito e interesse mediatico a livello nazionale.

IN ATTESA DI CONFERME

Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Resta da vedere se Anna Falchi e Andrea Crippa confermeranno o smentiranno le voci riguardanti la loro presunta relazione. Nel frattempo, l’attenzione dei media e del pubblico rimane focalizzata su questa nuova presunta coppia e sulle possibili implicazioni di una relazione così discussa e seguita.

ARTICOLI COLLEGATI: