Dal 29 marzo, Canale5 trasmetterà la serie tv “Se potessi dirti addio” con Gabriel Garko e Anna Safroncik nei ruoli principali. La miniserie, composta da tre puntate e sei episodi, è ambientata tra Roma e Fregene e diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La trama racconta la storia di Marcello De Angelis, interpretato da Gabriel Garko, un uomo che ha perso la memoria, e della neuropsichiatra Elena Astolfi, interpretata da Anna Safroncik, che cerca di aiutarlo. Nel cast ci sono anche Myriam Catania, Elena Vitale e Clara Greco.
LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DI “SE POTESSI DIRTIA ADDIO”
Nella prima puntata in onda il 29 marzo, vedremo Elena Astolfi, una neuropsichiatra, alle prese con l’investimento mortale di suo marito Lorenzo. Un anno dopo la tragedia, Elena ritorna al lavoro e si occupa del paziente misterioso “Paziente 13”, un uomo senza memoria trovato vicino al luogo della morte di Lorenzo. Elena cercherà di scoprire se i due eventi sono collegati, mentre il mistero si infittisce.
IL CAST DI “SE POTESSI DIRTIA ADDIO”
Il cast della serie tv include Gabriel Garko nel ruolo di Marcello De Angelis, Anna Safroncik nel ruolo di Elena Astolfi, Giulietta Rebeggiani come Anita, Elena Vitale come Arianna e Clara Greco come Giovanna. Altri attori presenti nella serie sono Marco Cocci, Manuela Zero, Francesco Venditti, Zoe Massenti, Daniele Foresi, Agata Samperi, Cristiano Pittarello, Andrea Napoleoni e Enzo Casertano.
LA TRAMA DELLA SERIE TV CON GABRIEL GARKO E ANNA SAFRONCIK
La serie segue la vita di Elena Astolfi, una neuropsichiatra il cui mondo viene sconvolto dalla morte del marito. Un anno dopo l’incidente, Elena si imbatte in Marcello, un uomo senza memoria che sembra celare un segreto legato alla morte di Lorenzo. Tra i due nasce una relazione che li porterà a indagare sulla verità.
QUANTE PUNTATE E DOVE VEDERLE IN STREAMING E REPLICA
“Se potessi dirti addio” è composta da tre puntate, trasmessa su Canale5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Le puntate saranno trasmesse il 29 marzo, il 5 e il 12 aprile. La serie è anche replicata su Mediaset Infinity.
DOVE È STATO GIRATO “SE POTESSI DIRTIA ADDIO”
La serie è stata girata a Roma, nel quartiere di Coppedè, e sul litorale Nord, tra Focene e Fregene.
Continua a leggere su Fanpage.it.