Segreti di famiglia: Pinar è morta, Ugur arrestato e nuovi misteri emergono

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sulla piattaforma Mediaset Infinity viene reso disponibile un nuovo episodio della soap turca Segreti di Famiglia. Cosa vedremo nelle puntate in onda dal 14 al 18 aprile 2025? Scopriamolo insieme.

SEGRETI DI FAMIGLIA, TRAME AL 18 APRILE: PINAR VIENE TROVATA MORTA

Dopo aver finalmente fatto luce sulle cause della morte di Engin, la dizi turca continua a regalarci nuovi e avvincenti colpi di scena. Nel corso delle puntate che verranno rese disponibili nella settimana dal 14 al 18 aprile sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity, vedremo Cinar, Parla, Tugce, Merve e Serdar finire in custodia cautelare per ordine di Pars.

Nel frattempo le indagini portano a una nuova, sconcertante scoperta: il corpo carbonizzato rinvenuto nel bagagliaio di un auto appartiene a Pinar Senturk. La donna era scomparsa da alcuni giorni, facendo perdere le proprie tracce. Il ritrovamento del corpo da il via a nuove indagini che potrebbero avere risvolti imprevedibili.

SEGRETI DI FAMIGLIA, SPOILER SETTIMANALI

Un’accesa discussione tra Eren e Fatih rischia di trasformarsi in tragedia. Il marito di Özlem a un certo punto tira fuori un coltello e ferisce gravemente Eren, che viene salvato per miracolo.

Intanto Yekta riesce a scoprire il luogo in cui è stato sepolto Zafer, grazie all’aiuto involontario di due passanti che scoprono i suoi resti.

CEYLIN SMASCHERA TUTTI NELLE PROSSIME PUNTATE SEGRETI DI FAMIGLIA

Mentre Ilgaz appare confuso per l’atteggiamento fuori dagli schemi di Ceylin, quest’ultima – dopo il ritrovamento di un documento falso – riesce a smascherare i ragazzi e li costringe a confessare.

Grazie a questa mossa di Ceylin, Derya e Pars riescono ad arrestare Ugur, che risulta coinvolto nell’omicidio di Pinar. Avrà agito da solo oppure con l’aiuto di un complice? Per scoprire qualcosa di più su questo nuovo avvincente mistero vi invitiamo a seguirci.

ARTICOLI COLLEGATI: