Segreti di Famiglia sospesa: non va in onda il 14 luglio

CAMBIO PALINSESTO MEDIASET: SEGRETi DI FAMIGLIA SOSPESA

Sarà una domenica deludente per i fan di Segreti di Famiglia, la soap turca che negli ultimi tempi ha conquistato il pubblico italiano. Il consueto appuntamento in prime time su Canale 5 è saltato e i motivi di questa sospensione non sono ancora chiari.

SEGRETi DI FAMIGLIA SOSPESA, I MOTIVI

La serie TV turca, che ha debuttato da poco sugli schermi di Canale 5, ha fin da subito attirato l’attenzione degli spettatori italiani. Nonostante il buon successo di pubblico, con una media di circa due milioni di spettatori a settimana, la decisione di sospendere la trasmissione è stata presa dai vertici Mediaset per motivi non ancora dichiarati.

MODIFICHE AL PALINSESTO E NUOVA DATA DI TRASMISSIONE

Le modifiche al palinsesto di Canale 5 per la domenica 14 luglio sono avvenute a causa della finale degli Europei di calcio, che ha occupato la fascia serale su Rai. Questo ha portato all’ennesimo spostamento di Segreti di Famiglia, che ora è previsto per mercoledì 17 luglio alle 21:30. Non è chiaro se questa sarà la collocazione definitiva della serie o se tornerà al suo slot originario a partire dalla settimana successiva.

SEGRETi DI FAMIGLIA: ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 17 LUGLIO

Nella puntata in onda mercoledì, gli spettatori potranno scoprire nuovi sviluppi della trama. Pars terrà d’occhio Eren, ma deciderà comunque di aiutare Ceylin a trovare il taxi su cui è salita Inci la notte dell’omicidio. Nel frattempo, Ceylin farà una scoperta significativa nell’abitazione di Engin che potrebbe svelare finalmente il mistero dell’assassinio di sua sorella.

Il pubblico è invitato a non perdere l’appuntamento e a rimanere aggiornato sulle ultime novità della serie.

Resta da vedere se Segreti di Famiglia riuscirà a mantenere il suo successo anche con questi continui cambi di programmazione, ma una cosa è certa: i fan della soap turca non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per i loro personaggi preferiti.

ARTICOLI COLLEGATI: