La soap turca Segreti di famiglia (Yargi) tornerà stasera – domenica 18 agosto – sui nostri teleschermi. Cosa accadrà nelle tre puntate che prenderanno il via alle 21:15 circa su Canale 5, e ci terranno compagnia fino alle 23:24? Riflettori puntati su Ilgaz e Ceylin, che avranno 24 ore di tempo per trovare le prove della colpevolezza di Tilmen. i coniugi Kaya riusciranno a recuperare un video di Engin sul ponte Galata.
SEGRETI DI FAMIGLIA, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA
Ilgaz e Ceylin si renderanno conto che il giudice potrebbe assolvere Engin Tilmen per mancanza di prove che o colleghino all’omicidio di Inci. I due cercheranno quindi disperatamente quel “filo” che colleghi l’imputato e dimostri la sua colpevolezza.
I coniugi Kaya riusciranno a ottenere ulteriori 24 ore di tempo per trovare qualche prova che colleghi Engin all’omicidio di Inci, e inizieranno una lotta contro il tempo. Ilgaz e sua moglie riusciranno a recuperare un video in cui ci vedrà Tilmen salire sul ponte di Galata.
Il pubblico ministero e sua moglie ripercorreranno così il tragitto che potrebbe aver compiuto Engin la notte in cui la studentessa è stata ammazzata, e cercheranno qualche altra prova che possa incastrarlo.
SPOILER SEGRETI DI FAMIGLIA: ENGIN VERRÀ INTERROGATO
Ceylin e Ilgaz riusciranno a vincere la loro sfida contro il tempo. I due torneranno in centrale e consegneranno a Pars le prove trovate.
Engin verrà quindi interrogato alla luce dei nuovi reperti acquisiti.
Erguvan chiederà al procuratore capo Pars di poterlo affiancare durante le nuove indagini che verranno fatte riguardo all’assassinio di sua sorella Inci. Mentre Ilgaz interrogherà Engin, Ceylin si intrometterà e finirà per infastidire suo marito.
SEGRETI DI FAMIGLIA FA IL BIS
Con il passare dei giorni sembra trovare sempre più conferma il “trasferimento” di Segreti di Famiglia sulla piattaforma gratuita on demand Mediaset Infinity. La serie turca di Canale 5 si preparerebbe a salutare i suoi fans sulla rete ammiraglia a fine agosto.
Oltre al consueto appuntamento domenicale previsto per il prossimo 25 agosto, la soap turca tornerà sui nostri teleschermi anche giovedì 29, sempre in prime time, per il “gran finale”.
Sembra infatti che – dopo questo doppio appuntamento – Segreti di famiglia non troverà più spazio nella rete ammiraglia Mediaset, visto che dal 1° settembre, la domenica sera sarà dedicata a un’altra dizi turca: La rosa della vendetta.