Segreti di famiglia: trame episodi in onda oggi, 4 agosto, su Canale 5

La soap turca “Segreti di famiglia” tornerà stasera sui nostri teleschermi per tre emozionanti puntate. In particolare, l’attenzione sarà focalizzata su Metin e sul tentativo di proteggere il figlio Cinar dalle conseguenze del suo coinvolgimento nell’omicidio di Zafer.

SEGRETI DI FAMIGLIA, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA

Ceylin, Yilgaz ed Eren riusciranno a raccogliere le prove necessarie per incastrare Engin, il responsabile della morte di Inci. Questo porterà alla resa dell’uomo che confesserà il suo crimine senza mostrare alcun segno di pentimento. Pars, però, inizierà a nutrire dei sospetti sulla versione dei fatti fornita dai tre ragazzi e deciderà di intervenire direttamente per scoprire la verità.

SPOILER SEGRETI DI FAMIGLIA: METIN VUOL PROTEGGERE CINAR

Nel frattempo, Metin sarà impegnato nel tentativo di proteggere suo figlio Cinar dall’arresto per l’omicidio di Zafer. Decide di bruciare gli abiti macchiati di sangue del figlio nella speranza di eliminare le prove. Tuttavia, questa scelta potrebbe avere conseguenze inaspettate.

SEGRETI DI FAMIGLIA PROSEGUIRÀ PER TUTTO AGOSTO

L’appuntamento con “Segreti di famiglia” nel prime time domenicale di Canale 5 continuerà per tutto il mese di agosto. La soap turca, che ha conquistato il pubblico italiano con la sua trama avvincente, garantirà al pubblico nuovi episodi ricchi di colpi di scena. Mediaset ha deciso di non interrompere la messa in onda della serie per assicurare ai telespettatori un contenuto sempre fresco e coinvolgente.

Segui “Segreti di famiglia” per scoprire come si evolveranno le vicende dei protagonisti e immergerti in una storia avvincente e piena di emozioni.

ARTICOLI COLLEGATI: