SELVAGGIA LUCARELLI ATTACCATA FRONTE HOTEL A SANREMO
La scrittrice e volto tv 50enne Selvaggia Lucarelli è stata attaccata verbalmente fuori dal suo hotel nella Città dei Fiori, dove si trova in qualità di opinionista fissa del ‘DopoFestival’.
LA VERSIONE DEI FATTI DI SELVAGGIA
Dopo che sono circolati alcuni video online in cui Selvaggia appare supportata dal fidanzato Lorenzo Biagiarelli durante uno scambio molto acceso con una signora, ha voluto dare la sua versione dei fatti.
Selvaggia ha raccontato su Instagram Stories di essere tornata in hotel e trovarsi affrontata da decine di persone accalcate sulle scale di ingresso. Ha spiegato di aver accettato un’intervista per una piccola radio e di essere stata bloccata dalle persone in attesa di foto e autografi.
L’ATTACCO DELLA SIGNORA
Una signora che passava accanto a Selvaggia ha iniziato ad attaccarla verbalmente, definendola in modo offensivo davanti alla folla che le chiedeva foto e autografi. Selvaggia ha ribattuto all’attacco mandando la signora a cagare, sottolineando che si trattava di ignoranza che alimentava ulteriori comportamenti negativi.
LA POSSIBILE VIOLENZA
Selvaggia ha dichiarato che la signora è stata fortunata ad aver evitato una reazione violenta, sottolineando che una persona meno controllata avrebbe potuto farla rotolare giù dalle scale. Ha infine commentato ironicamente che Sanremo quest’anno non è privo di colpi di scena, facendo riferimento all’episodio vissuto.
CONCLUSIONI
Selvaggia Lucarelli ha raccontato pubblicamente l’episodio di attacco verbale subito fuori dal suo hotel a Sanremo, sottolineando il clima di ignoranza e tensione che si è creato. La scrittrice ha mantenuto il controllo evitando una possibile escalation di violenza, ma ha espresso la sua indignazione riguardo all’episodio.